| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
sono in provincia di padova... allora facciamo così, ti posterò i componenti che ho intenzione di acquistare, poi mi darai te ulteriori dettagli visto che ci sei passato ![]() Diciamo che non mi va ancora di spendere una cifra vorrei restare sui 300 in totale, per ora poi un domani passerei ad acquistare componenti + professionali! Riguardo il motore vorrei prendere un 4000kv, con esc da 30A (c.a. 30) I servi sono "economici" spenderei c.a. 20 tutti e 4 (da 6-9grammi). Stessa cosa il gyro.. spenderò una 20a di euro al max. Cosa diversa per radio e batterie, li voglio andare sul sicuro.. tipo qualcosa del genere (comunque x iniziare spero vada bene): ART-TECH EFLY-6CIII + ric.ETB62A - Modellismo Maximo tu che mi consigli come radio (tieni conto max 100~150). Intanto grazie, ho aggiunto il tuo contatto msn ;) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per l'info.. conosci uno store da cui acquistarla via internet? Ma dici che l'art tech non va bene? (son cmq 60 in + e so che dirai che la qualità si paga, ma considera che cmq sono ancora agli inizi e rischio di buttare in fumo un pò di euri.. e di sti tempi... )
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| beh con me nn si sa mai! A proposito.. il dubbio che mi assale parlando in termini di pericolosità.. Ma è concreto il rischio che quando è in centrifuga qualche pala si rompa mentre è in aria e ti si scaravanti addosso? esistono dei sistemi di protezione per impedire questo? son davvero intimorito dalla reale pericolosità del "giochino"! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
Vai tranquillo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
...beh x quello sono anche padre di famiglia.. forse questo mi ha reso un pò + "fobico" ...ma ti garantisco che la prudenza non è mai troppa, e cmq a quelle velocità una pala in faccia non credo faccia una carezza! ![]() E' solo x sapere visto che in rete si vede e legge di tutto! non so se sono "legende" o altro ma giusto x "attrezzarsi" al meglio.. magari con casco e tuta ignifuga (vista la pericolosità delle lipo...) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |