Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 11, 18:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clinik
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Spoltore
Messaggi: 43
Consiglio nuovo o pezzi di ricambio?

Ciao a tutti.. da poco ho comprato un belt cp v2, ma come succede spesso ho fatto qualche crash. Ora sono già partite le prime 15£.. e devo ricomprare tutto con l'aggiunta di altre cose, causa nuovo crash XD... Guardando in giro ho visto che si trova una versione senza elettronica, quindi comprarlo, montarci sopra tutti pezzi mancanti e avere una buona scorta di ricambi!! Non ho molta esperienza, quindi volevo sapere se era una cosa facile da fare o richiede un'ottima conoscenza del mezzo, xciò comprare i pezzi di ricambio stando + attento .
Ely trovato su internet (senza elettronica) 89£ + spese di spedizione.
Clinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 20:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emanuelenani
 
Data registr.: 04-07-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da Clinik Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. da poco ho comprato un belt cp v2, ma come succede spesso ho fatto qualche crash. Ora sono già partite le prime 15£.. e devo ricomprare tutto con l'aggiunta di altre cose, causa nuovo crash XD... Guardando in giro ho visto che si trova una versione senza elettronica, quindi comprarlo, montarci sopra tutti pezzi mancanti e avere una buona scorta di ricambi!! Non ho molta esperienza, quindi volevo sapere se era una cosa facile da fare o richiede un'ottima conoscenza del mezzo, xciò comprare i pezzi di ricambio stando + attento .
Ely trovato su internet (senza elettronica) 89£ + spese di spedizione.