| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
| Z-Century 4ch Silverlit (pareri)
Ai possessori e non: mi potreste dare notizie,pareri e osservazioni sul microelicottero Z-Century 4ch marcato Silverlit?sembra sia buonino, visto anche il prezzo modico (su ebay e altri) di 30-40 ...ho letto gli altri post ma vorrei saperne di più! Scrivete genteeeee! ![]() P.S. se mi dovreste sconsigliare questo modello mi potete dare qualche altro nome di microeli a 3/4ch sempre sullo stesso prezzo?non mi importa se è a infrarossi tanto lo userò in casa... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo non posso aiutardi più di cosi perchè ancora non ho questo modello...ma se vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ntury-4ch.html Clicca sul nome FastFly e mandagli un messaggio via Email ...ti dirà lui come si è trovato e se reputa ci siano difetti...ciao.. ![]() PS: In rete ho trovato anche un suo "clone" dalla livrea + accattivante: Air Hogs Helix 360: 4-channel RC heli, overview & flight - YouTube |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
|
forse si ma comunque costa 40 di più il "clone" del silverlit...sicuramente è migliore del silverlit, come si vede anche nel video che è più stabile e i movimenti sono migliori...ci farò un pensierino comunque del silverlit ho letto abbastanza e per il suo prezzo è più che buono. Che altro modello a 3ch o 4ch mi puoi consigliare? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |