Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 11, 18:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Question Consiglio per passaggio a classe superiore

Ciao a tutti ragazzi, io ho come sapete un merlin 180 coassiale, mi sono stufato è veramente troppo leggero per stare all'aperto! vorrei un consiglio per passare a qualcosa di + pesante, molti mi hanno consigliato di prendere un 450... secondo voi quale sarebbe il migliore ricordandosi che sono sempre un principiante quale mi consiglierete completo di radio: mini titan, align, walkera... ? poi nn so' se comprarlo montato in parte o no, perchè credo che uno totalmente smontato essendo un principiante chissa se ci riesco... budget meno di 500 euro...
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 18:26   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Guarda in fondo a questa pagina e vedari delle discussioni UGUALI alla tua.

SALUTI
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 19:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Guarda in fondo a questa pagina e vedari delle discussioni UGUALI alla tua.

SALUTI
Grazie della risposta, ma ho letto tuti i post della pagina ma nn mi sembra di ever letto qualcosa che possa aiutarmi, quidi rinnovo la richiesta...
Grazie mille!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 19:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio