| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Palermo
|
@RugRug gentilissimo per le spiegazioni che mi hai fornito. affinchè tu ti faccia una idea per adesso mi diverto con il TRACER BIANCO 3 CH ![]() Scusami per la mia ignoranza in materia ma il mio desiderio è appunto quello di fare il salto di qualità, provare qualcosa di più ... accattivante! ![]() Giustamente tu scrivi: "l'importante è stabilire cosa voglio"!! Mi sembra inopinabile e corretto! Attualmente il mio è solo un passatempo può essere che magari mi piaccia tanto che in futuro ci investirò una cifra più consistente... chissà! Ho capito, grazie ai tuoi suggerimenti ed i video , che il lama V4 è un pò ... diciamo pachidermico insomma non può reggere il confronto con un Blade MSR che sembra una scheggia. L'altro cosa che ho compreso è che il software in dotazione al lama lascia il tempo che trova! Se ho compreso bene,come reattività in ordine ci sono quindi: Lama V4, Blade MCX2, il Nine Eagles Free spirit ... Blade MSR |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Msr un po' anche fuori: Blade 120 SR e stai dentro i 150 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
incredibile dictu.....A parte le facezie, se stai prendendo il morbo rotante, il concetto che devi far tuo è "chi più spende, meno spende"....e fidati che detto da un genovese.... ![]() Pensa seriamente a una buona radio e a un simulatore, possono essere la base con cui partire, e non son soldi buttati via. Ciao e buon divertimento, innanzi tutto!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - Walkera 5#10 - 04.05.10 (1).avi YouTube - Walkera 5#10 - 04.05.10 (2).avi YouTube - Walkera 5#10 - 04.05.10 (3).avi -molto silenzioso -molto robusto, tutto metallo -perfetto per interni, ma idem dimensioni Lama v4 peccato che la prima volta che ho pensato di provarlo fuori, mi ha stallato di coda (e se c'era una bava d'aria era tanto) allora meglio (molto meglio) questo: Walkera HM Lama100D02 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HMLama100D02 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMLama100D02 Walkera HM Lama100D02 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Non sono assolutamente un esperto, ma ho avuto le mie esperienze e volevo dire la mia ![]() I coassiali sono totalmente inutili come elicotteri, sono fatti principalmente per divertirsi,(e non impari nulla) ma dopo poco (basta un mesetto) inizi a stufarti e cerchi qualcosa di più....inizi a sentirli lenti e "stretti"... Allora io ti consiglio di prendere come primo elicottero un micro monorotore, per indoor principalmente, di buona qualità..... quelli che ti posso consigliare sono: - E-Flite Blade mSR - Nine Eagles Solo Pro Sono molto simili come concetto (principalemnte indoor, ma con un alito di vento se la cavano anche fuori, e bene ;) ) e sono monorotore, QUESTO SIGNIFICA che ti puoi anche fermare con loro, ti diverti ma almeno impari qualcosa, con i coassiali ti diverti. Basta. Altra cosa non poco rilevante....i prezzi sono gli stessi, anzi, il "solo pro" costa sui 70 euro! Vedi te... OVVIAMENTE come detto all'inizio sono un principiante anche io, non prendermi troppo sul serio ;) Saluti!
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 Ultima modifica di RomaKing : 10 marzo 11 alle ore 21:08 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() La penso proprio come te!! E' una fortuna avere a disposizione un forum come questo, perchè è soltanto con il confronto che riesci a capire cosa effettivamente vuoi! ![]() Grazie alle risposte che mi avete detto mi son potuto fare una idea della differenza tra un coax ed un monorotore dal punto di vista della guida. A questo punto ... non mi resta che capire dove acquistare. Dalle mie parti ho fatto già qualche ed i prezzi sono più alti ( e non di poco) rispetto ciò che si può trovare in rete! Insomma adesso cercherò di capire (sempre confrontandomi con voi) dove converebbe fare l'acquisto!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |