Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 19:07   #291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Circa l'importanza del simulatore per imparare allego il link all'altro mio post:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2928454
OK grazie ancora
Sono alle prime armi con il simulatore... Con il blade SR, sempre nel simutaltore, ci faccio di tutto, purtroppo il 450 3D è indomabile

Sperando di fare tanta pratica e nel giro dei sei mesi poter passare al 450 X, sempre che la phoenix lo metta tra i download...altrimenti aspetto prima di comprarlo... e comunque anche dopo comprato, andrò sul campo tra i veterani... è meglio


salutoni
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 19:15   #292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Visualizza messaggio
grazie mille, ho visto sulla levetta che dici tu ...throttle hold... ci provo...credo che dovrei iniziare il setup da capo ...seguendo il filmato che ho trovato su youtube...

no il throttle hold, levetta sulla destra della radio, e' la "sicura" ovvero quando la attivi garantisci che il motore rimanga al minimo, o meglio, al livello che imposti tu nella curva del gas alla posizione hold.