Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 22:00   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davinel
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 64
Salve a tutti! Da tre giorni mi è finalmente arrivata la radio (DX6i), ed avrei una richiesta: potreste consigliarmi delle percentuali di D/R ed expo sia in normal che in idle da principiante? Il sim Phoenix si prende le percentuali della mia radio giusto? Oppure usa delle sue pre-impostate?
Davinel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 00:30   #202 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
On line anche Modellismo Rossi,a Roma,è un negozio che esiste da 15 anni e sono molto gentili,se sei di Roma ordini,ritiri e paghi in negozio senza spese trasporto.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 00:42   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Simulatore Pre-Flight

Qualcuno lo conosce questo simul,ha quasi tutti i modelli Walkera(io ho il CB100) ed una bella grafica.
Premetto che non conosco altri simulatori,l'ho preso perchè costa poco, 35$, e viene dall'Australia in 20 gg. ha pure la visione 3D con occhialetti e si può ordinare il cavo USB,cioè è compreso, per la Radio che si possiede.
Dovrei vedere il Phoenix per capire i 60€ di differenza dove stanno .
Saluti
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 21:22   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2011
Residenza: Milano - Como
Messaggi: 5
Salve a tutti, sono per la prima volta in questa discussione.
Ho un Honey Bee 2 e sto iniziando adesso a passare dall'hovering al volato. Faccio una fatica tremenda ad abituarmi a volare "al contrario", e mi hanno suggerito di fare "tanto simulatore". L'unico sim che ho provato è stato quello della E-sky in dotazione con l'eli: una pena. A parte la risoluzione (che per abituarsi a volare non è importante). Ma soprattutto non esiste nella realtà un eli che alzi... e sta fermo!!
Allora, volendo investire in un sim, ho letto i vostri commenti tra Phoenix e Real Flight, e sarei convinto per il primo. Ma vi chiedo: si deve prendere con la sua radio, o posso usare la mia? e soprattutto: la mia radio (quella E-Sky "di serie" con l'Honey Bee) si può usare con il Phoenix? o comunque è meglio prendere la versione con la "sua" radio?
E infine, volendo acquistare, qualche sito sicuro su cui comprare? O qualche indirizzo fisico in quel di Milano?
Grazie dei suggerimenti!!
Hbee64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 18:50   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vena63
 
Data registr.: 25-04-2011
Residenza: pula
Messaggi: 2
......ho acquistato da poco l hurricane 425 perchè costava poco e mi sono divertito molto a montarlo,poi ho acquistato la mia prima radio computerizzata dopo un po sono riuscito a capirci qualche cosa, nelle istruzioni diceva che in caso di esperienza nulla era meglio far pratica al simulatore ed allora l ho comprato e....cavoli avevano ragione ora comincio a volare (col simulatore)in maniera appena decente ma ho il vantaggio di poter distruggere tutti gli elicotteri che voglio a costo 0 ora quello che vorrei sapere è quale eli nel simulatore great planes è più simile all hurricane 425?
vena63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 18:52   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vena63
 
Data registr.: 25-04-2011
Residenza: pula
Messaggi: 2
......Ho dimenticato di specificare che il mio simulatore è il great planes basic......
vena63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 22:27   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beltone
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
Messaggi: 103
Buonasera a tutti, voglio, se posso, chiedervi un consiglio, come si fa a fare un cerchio o un 8 con l'eli? Ovviamente sto provando col sim ma mi riesce appena un quarto di cerchio, non riesco a capire come "giostrare" gli stick. Attualmente riuscire a fare un 8 per bene è il mio traguardo, ma ancora non so fare lo zero. Se qualcuno ha la pazienza di insegnarmi gliene sono grato. Ciao.
beltone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 11, 09:04   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pighetto
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
--------------------------------------------------------------------

Scusate il ritardo ma é da un po' che non seguo il forum...
volevo fare i complimenti al capitano sia per la discussione avviata,ma soprattutto per questo filmato, che é a dir poco bellissimo,é di una professionalità pazzesca!!! é stato girato da un professionista???? le inquadrature, il montaggio, il mix del suono..
fantastico!!!
AH é colmplimentoni anche per il volato!!!!!

Cmq per tornare in tema, anch'io sono un gran utilizzatore del simulatore, secondo me aiuta molto,soprattutto a memorizzare le manovre, senza doverle pensare,tipo in questo periodo col sim mi alleno negli 8 all'indietro, e per ora nella realtà comincio piano piano a fare mezzo otto all'indietro. Per dire io le virate le ho imparate col simulatore,una volta che le facevo automaticamente al sim, ho provato nella realtà, e a parte la strizza iniziale,poi mi resi conto che le sapevo fare!!!
__________________
Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C.
Pighetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 11, 09:18   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
ottimo 3D, uso phoenix da 3 mesi circa e ho cominciato a fare del volato "reale" decente, l'unico problema è che ho iniziato ad usare il simulatore da seduto, comodo in poltrona, dite che se mi porto una poltrona al campo risolvo??
A parte le battute, sono abituato anche ad usare solo i pollici perchè appoggio la radio alla pancia!! troppo comodo... dite che diventerà un problema quando inizierò a volare realmente?
belt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 12:09   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ciao Ragazzi Per Prima cosa Un salutone da un pò di tempo che non scrivo Molto sul Forum per questo,questo, e quest'altro Motivo.

Alla Domanda esiste un eli che sta Fermo in Volo...rispondo :Magari si...Ma sono eli rc di Piccole dimensione Giocattolo per volare In Interni...Che Non servono a Nulla...Proprio a Nulla ,Anzi Portano degli Svantaggi.

Alle domande dove trovo un Modello simile Al Mio Nel Simulatore!?
Prima di tutto la cosa è impossibile e in ogni Modo lontana...Poi Non vi Preoccupate Molto di questo aspetto...ma Più Che altro dedicatevi in esercizi Mirati e magari e Organizzati al Simulatore per Poi riprovarli al campo...In Poche parole Metodo e pazienza...Paga sempre e a Breve tempo

Alla Domanda del filmato
Si e Montato e girato da un professionista e con Lui da tempo collaboro e abbiamo Prodotto un Documentario che Lo trovi nella Mia Firma...tra Non Molto ci sarà Molto altro...ci stiamo lavorando siamo Molto vicini alla Realizzazione di Una Web TV dedicata a questo Meraviglioso Mondo...che sposa il volo

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
L'importanza del radiocomando Herbie Elimodellismo Principianti 5 23 agosto 08 22:43
l'importanza del DF04 per me Emidio Elimodellismo Principianti 7 26 gennaio 07 08:42
L'importanza Dei Servi !! MAX75 Aeromodellismo Alianti 12 27 giugno 06 11:55
L'importanza del flappeggio... Fulvio76 Elimodellismo Principianti 2 02 maggio 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002