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15 marzo 11, 14:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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SWASHMIX (SWASH 120° CCPM) AILE -75% (meno 75 percento) ELEV -75% (meno 75 percento) PITC +85% (più 85 percento) REVERSE AILE (CH2) RUDD (CH4) tutti gli altri in NOR ("N")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 11, 15:22 | #23 (permalink) Top | |
Guest
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Questi sono i miei settaggi gli riconosco!! PS. RUUUGGG ci credi che non ho più preso in mano il Blade da quando ci siamo visti??? Teribbbile..... | |
15 marzo 11, 15:31 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
in teoria basterebbe un servo programmato ex fattoria in modo diverso dal solito e lo schema riportato sarebbe diverso... quindi: COPIATE PURE, MA POI CONTROLLATE ! YouTube - 1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi
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15 marzo 11, 21:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: catania
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Allora chiedo aiuto a RUGRUG e a STENO ho controllato il velivolo confrontandolo con la figura del manuale del velivolo dove fa vedere gli spostamenti dei servo in base alla posizione degli stick del radiocomando ed ho notato una differenza nella figura a pag 19 dove praticamente ti fa guardare il velivolo dalla coda verso prora ,se io muovo lo stick di destra del radiocomando (canale roll) il piatto si comporta cosi: con lo stick verso sx il servo di sinistra si alza inclinando il piatto verso dx se invece muovo verso dx ottengo il contrario tutto cio' non corrisponde con la figura del manuale. Potete controllare anche voi cosi' mi levo il dubbio. Per info i settaggi nella voce reverse sono quelli previsti dalla casa. Grazie |
15 marzo 11, 21:59 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: catania
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Grazie ho risolto praticamente di default la radio era settata nella voce SWASH TYPE come 1SERVO 90° e' bastato settarla in CCPM 120° che tutto e' tornato come descritto sul manuale , pero' ora mi chiedo come mai era settata cosi' e che differenza c'e' tra un settaggio e l'altro?
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16 marzo 11, 00:57 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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il Swash (piatto) a 90° (1 servo o "NOR") è un tipo di piatto NON ccpm, cioè non viè un mixaggio tra i tre servi : 1 servo agisce sul piatto alzandolo o abbassandolo (pitch) e altri due agiscono sul ciclico (alettone ed elevatore, allo tesso modo dei 4 canali) 1 servo 90° o H1 o "NOR" è anche la posizione che va impostata quando si usa il simulatore, perché il mix ccpm della radio creerebbe conflitto col software del simu
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16 marzo 11, 01:32 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Blade 400 3D scambiato con auto a scoppio 1:10 xRay NT1 un paio di anni fa e mai fatto volare per mancanza di tempo, adesso mi sta tornando la voglia di imparare, ho sempre avuto la passione per gli elicotteri... ma un club blade 400 recente non c'è?
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
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