Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 18:43   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Dopo un'attenta analisi di caratteristiche, pro e contro di Rex e Protos, ho deciso. Prenderò il Protos perché mi piace il colore della canopy.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 18:56   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Dopo un'attenta analisi di caratteristiche, pro e contro di Rex e Protos, ho deciso. Prenderò il Protos perché mi piace il colore della canopy.
ottimo criterio di scelta, il colore della cnp



p.s. sai che con lo stesso schema di swash il rex 500 fa -12° +12° (al max 13°) e il Protos 19° + 19° ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 17 febbraio 11 alle ore 18:59
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 19:11   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ottimo criterio di scelta, il colore della cnp



p.s. sai che con lo stesso schema di swash il rex 500 fa -12° +12° (al max 13°) e il Protos 19° + 19° ?
Ma cosa stai a guardare questi dettagli insignificanti, quando compri un'automobile vai a misurare quanti gradi sterza il volante?!
Darkflight ha perfettamente ragione, la cosa più importante da valutare è l'estetica, peccato però che alla fine abbia scelto l'eli sbagliato!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 19:39   #84 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Quello che è Giusto e Giusto ... c'è chi si impegna Per essere di Aiuto per chi ne ha Bisogno ad Ogni livello si trovi e ha Tutta La Mia stima ... ma ... perché c'è sempre un ma ! ... come i due lati di Una Medaglia ... Quoto Yuri perché ha esattamente colto il concetto che volevo esprimere ... C'è chi riporta esperienze in merito e c'è chi fa tanto per dire perché Si Muove a Naso!
e magari quelli che si Muovono a Naso stai a Vedere che sono anche Più ... e nelle discussioni si genera una vera Ondata di Nulla Di detto Tendenzialmente Espresso a Naso o per sentito dire o per impressioni che Travolge il percorso comunicativo ... Le informazioni come le esperienze condivise per essere di Aiuto Devo essere Vissute nel tempo sul Campo.

Invito Molti di Voi ... sopra tutto non solo in questa discussione a Riflettere prima di Scrivere!
se l'intento è quello di cercare di essere di Aiuto ... Prima si Riflette su i motivi che ci Spingono a Scrivere!


Ciao
ciao Cap.ho capito quello che volevi esprimere perchè ci accomuna ( con molti altri utenti) una passione radicata il mio rispetto nei tuoi confronti, è dato dal fatto che anche tu,consigli dove conosci,provi e soprattutto voli...forse neanche Corrado,conosce il protos come te,credi nel modello e lo proponi.altra gente che stranamente,senza fare nomi,propone e consiglia questo o quello grazie ai copia-incolla
senza conoscere il modello.
è fastidioso ma rispecchia in parte la nostra società dove l'importante è apparire,parlare,parlare senza dire nulla e la gente abbocca .....tempo fa un amico venditore mi disse: a volte certi discorsi,concetti,fai prima farli entrare nel c**o che nella testa delle persone.
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 19:59   #85 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Darkflight ha perfettamente ragione, la cosa più importante da valutare è l'estetica, peccato però che alla fine abbia scelto l'eli sbagliato!
Magari sarebbe anche utile che tu gli motivassi la tua affermazione.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 20:02   #86 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Quoto in tutto e per tutto Yuri e il Capitano.
I modelli vanno provati ed analizzati per poter esprimere un giudizio obiettivo.
Ed è così che bisogna fare per rendere migliore il forum, condividere le proprie esperienze maturate sul campo
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 20:21   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao Cap.ho capito quello che volevi esprimere perchè ci accomuna ( con molti altri utenti) una passione radicata il mio rispetto nei tuoi confronti, è dato dal fatto che anche tu,consigli dove conosci,provi e soprattutto voli...forse neanche Corrado,conosce il protos come te,credi nel modello e lo proponi.altra gente che stranamente,senza fare nomi,propone e consiglia questo o quello grazie ai copia-incolla
senza conoscere il modello.
è fastidioso ma rispecchia in parte la nostra società dove l'importante è apparire,parlare,parlare senza dire nulla e la gente abbocca .....tempo fa un amico venditore mi disse: a volte certi discorsi,concetti,fai prima farli entrare nel c**o che nella testa delle persone.
saluti yuri
Ciao Yuri è proprio l'individualismo il Problema hai centrato il concetto di Base .

Per tornare all'argomento ci Provo a rendere il concetto più chiaro ... Invito chi legge a Capire prima i punti Fulcro del Discorso .

Ora non ho tempo come ne ho Vi Butto due giù due righe sull'argomento !

Eli Classe 500 con pale da 430mm

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 20:27   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto in tutto e per tutto Yuri e il Capitano.
I modelli vanno provati ed analizzati per poter esprimere un giudizio obiettivo.
Ed è così che bisogna fare per rendere migliore il forum, condividere le proprie esperienze maturate sul campo
non ti ci mettere anche tu altrimenti questi ti rapiscono,scappa ora che puoi
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 20:35   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Un principiante che cerca un ely classe 500 non avrà bisogno di molte aspettative dal modello, visto che deve ancora imparare, allora, se Io fossi in Lui comprerei il modello con la maggior facilità di reperibiliità dei pezzi di ricambio e, se frequenta campi di volo, il modello che conosce almeno qualcuno del campo, per aiutarlo un pò nelle naturali difficoltà che comporta questo affascinante ma complesso hobby.
Da mettere in considerazione anche l'aspetto prezzo, visto che stiamo parlando di un modello che andrà in mani non ancora esperte.
Non voglio dare giudizi per quanto riguarda il modello, in quanto conosco solo il rex 500, anche se, per l'aspetto prezzo, credo che fra i due sia il più economico, e anche facile da montare, per non parlare delle persone che lo possiedono.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 03:07   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan73
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: torino
Messaggi: 696
Salve ragazzi, volevo innanzitutto dirvi grazie per cio' che srivete e quanto scrivete.....vi prego continuate, seppure mille opinioni divergenti pervadono la mia mente riesco cmq a carpire un po' qua' un po la notizie , fatti che fanno solo bene al mio conoscere modellistico.Per quanto riguarda la scelta del modello credo di essermi ormai orientato verso il rex 500 per vari motivi.In primis per la possibilita' che avrei in seguito di metterlo iin fuso,per il fatto che come qualcuno di voi gia sa' avrei gia il frame in carbonio e poi perche' il capitano mi ha' aperto gli occhi,nel senso che e' giusto che uno scelga e consigli in base alle proprie esperienze , in base ha cio' che si conosce ed io seppure solo virtualmente ( al simulatore ) tra i vari 500 quello che piu mi risulta facile,istintivo senza dover smanettare con le impostazioni e' il rex 500.Grazie ancora per le molteplici opinioni spero di leggerne ancora tante tante.Non ero sparito semplicemente preferisco leggere carpire e magari pensare prima di parlare,un saluto a presto.
P.S. quoto a pieno l'uso di pesi in prossimita dei paddle su fly cortina,almeno a me principiante ha dato tanta stabilita' a breve provero' con 4 pesi per vedere come si comporta.
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scelta motore classe 50 dennyfiori Elimodellismo in Generale 10 04 novembre 09 12:50
Scelta ely classe 500 Morenokk Elimodellismo Principianti 18 12 novembre 08 20:03
scelta eli classe .30 o t rex450 Fly_all Elimodellismo Principianti 21 10 settembre 08 17:49
scelta ely elettrico classe 30 alberto77 Elimodellismo Motore Elettrico 4 12 maggio 07 18:21
scelta ely classe 50 Rinodelta Elimodellismo Acrobazia 8 09 febbraio 06 19:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002