BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   aiuto scelta eli classe 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/202306-aiuto-scelta-eli-classe-500-a.html)

Yuri62 21 febbraio 11 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2455633)
Oh beh ?
Il miglior Pigiatasti sò sempre io :icon_rofl
Però rug mi batte a livello di "messaggi per giorno" :lol:

con questo,mica vorrai insinuare che questa è la strada per diventare moderatore :o:
ciao yuri

HeliNewbie 21 febbraio 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2455633)
Oh beh ?
Il miglior Pigiatasti sò sempre io :icon_rofl
Però rug mi batte a livello di "messaggi per giorno" :lol:

Azz 'sti ditini.....sempre sulla tastiera....SBAM ! Bacchettata, come usava 'na volta.....:fiu: :icon_rofl :icon_rofl

B)

Capitan Harlock 21 febbraio 11 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2455557)
Mi ha detto, che il protos è meno stabile che il trex 500 , e che è meno preciso, anche se è un ottima macchina 3d. Perciò con questo per un principiante non credo che vada bene,

Uno dei primi voli ... qui Muovevo i primi Passi in un Giorno di vento

Qui c'è il mio primo volo rovescio a bassa quota

Qui dopo poco meno di un Anno

Qui poco tempo fa un volo di prova con il Microbest

Azz il tuo Amico Mi ha Messo la Pulce all'orecchio :azz:

http://images.movieplayer.it/2009/06...ton-121908.jpg

vuoi vedere che se Avevo un eli PincoPanco magari ad oggi :o: !?

Ciao

coderzone77 22 febbraio 11 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2455656)
con questo,mica vorrai insinuare che questa è la strada per diventare moderatore :o:
ciao yuri

No, non temere :D:P

rugrug 22 febbraio 11 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2455671)
Uno dei primi voli ... qui Muovevo i primi Passi in un Giorno di vento

Qui c'è il mio primo volo rovescio a bassa quota

Qui dopo poco meno di un Anno

Qui poco tempo fa un volo di prova con il Microbest

Azz il tuo Amico Mi ha Messo la Pulce all'orecchio :azz:

http://images.movieplayer.it/2009/06...ton-121908.jpg

vuoi vedere che se Avevo un eli PincoPanco magari ad oggi :o: !?

Ciao

ma c'hai un profi che ti fa i video, o sei tu il regista?

eccezionali

rugrug 22 febbraio 11 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2455045)
e vai di leccate di c**o....tanto per stare in tema,certe risposte,fan proprio cagare :(
saluti yuri

guarda che LUI è quello nell'Alto dei Cieli, non Capitan Harlock

e la trasformazione dell'episodio bibilico, portato ad evidente paradosso esagerato (quando Lui aprì le acque del Mar Rosso, pensava alla distanza tra Protos e Rex...) era riferita a questa sua frase, e al suo parere che tra Protos e Rex500 c'è un po' di differenza:

Questo discorso vallo a fare ai lottatori di sumo, chissà che non si mettano tutti a dieta!
Si ma l'essere Umano l'ha ingegnerizzato il Buon Dio ... e li non arrivi Mai a Capire o Toccare con mano ci Vuole Buona Fede ... Poi l'ha Lasciato Libero Di Essere e gli ha Insegnato L'amore ... ed Hai Visto come si é Ridotto !?

Ma due Eli RC li Puoi toccare con Mano ... Prova
e con questo non voglio dire che non Hai Fede

ma quando il toro vede il drappo... (perché mi pare che non veda i colori, il rosso è solo per maggiore platealità...)

lèggi meglio, la prox volta e anche le successive, 'ché continui a farti compatire (però non te lo dico più, d'ora in poi ti arrangi, perché è tempo che tu "cresca")

Raviator 22 febbraio 11 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2455557)
Stasera ho avuto una brutta notizia da una persona che non posso fare a meno che crederci, anche se ormai sono quasi intenzionato a dare via il rex 500 per il protos.
Mi ha detto, che il protos è meno stabile che il trex 500 , e che è meno preciso, anche se è un ottima macchina 3d. Perciò con questo per un principiante non credo che vada bene, devo valutare se ciò vada bene per me anche se a me non interessa farci overing perciò dell'instabilità un pò me ne frego, per quanto riguarda la precisione spero che si sia sbagliato, anche se non credo, visto che me l'ha detto un ex campione Italiano della specialità.

Ma cosa vuoi che capisca un ex campione italiano! :icon_rofl
La differenza di stabilità e precisione ci sarà anche, ma è ben poca cosa rispetto all'imprecisione dei nostri pollici (i nostri, non quelli dell'ex campione italiano).

P.S. di solidarietà per Yuri62: beato te, la mia rimane tre mesi, porca di quella :shutup: !!!

Capitan Harlock 22 febbraio 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2455923)
ma c'hai un profi che ti fa i video, o sei tu il regista?

eccezionali

Diciamo che Son Dentro il settore Video !anche se ho postato video Girati alla Meglio Dai nulla di che !
volevo solo Giocare un Pochino ... il Modello è Preciso e di molto .
le chiacchiere sono a Zero ^_^

Avrai Notato nella Mia Firma ! NO? Passa se hai Piacere :wink:
Ho Prodotto con un caro Amico anche un Documentario che Racconta la Passione e lo spirito che Spinge verso dell’aeromodellismo e L'elimodellismo !

Ciao

Raviator 22 febbraio 11 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2456664)
Diciamo che Son Dentro il settore Video !anche se ho postato video Girati alla Meglio Dai nulla di che !
volevo solo Giocare un Pochino ... il Modello è Preciso e di molto .
le chiacchiere sono a Zero ^_^

Ciao

Sarà anche preciso, ma dai video che hai messo non si capisce, come facciamo noi a sapere se tu volevi fare proprio quelle traiettorie?
Nel prossimo video vogliamo il passaggio nel cerchio di fuoco! :lol:

Darkflight 22 febbraio 11 18:11

hehehe :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002