![]() |
Citazione:
ciao yuri |
Citazione:
B) |
Citazione:
Qui c'è il mio primo volo rovescio a bassa quota Qui dopo poco meno di un Anno Qui poco tempo fa un volo di prova con il Microbest Azz il tuo Amico Mi ha Messo la Pulce all'orecchio :azz: http://images.movieplayer.it/2009/06...ton-121908.jpg vuoi vedere che se Avevo un eli PincoPanco magari ad oggi :o: !? Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
eccezionali |
Citazione:
e la trasformazione dell'episodio bibilico, portato ad evidente paradosso esagerato (quando Lui aprì le acque del Mar Rosso, pensava alla distanza tra Protos e Rex...) era riferita a questa sua frase, e al suo parere che tra Protos e Rex500 c'è un po' di differenza: Questo discorso vallo a fare ai lottatori di sumo, chissà che non si mettano tutti a dieta! Si ma l'essere Umano l'ha ingegnerizzato il Buon Dio ... e li non arrivi Mai a Capire o Toccare con mano ci Vuole Buona Fede ... Poi l'ha Lasciato Libero Di Essere e gli ha Insegnato L'amore ... ed Hai Visto come si é Ridotto !? Ma due Eli RC li Puoi toccare con Mano ... Prova e con questo non voglio dire che non Hai Fede ma quando il toro vede il drappo... (perché mi pare che non veda i colori, il rosso è solo per maggiore platealità...) lèggi meglio, la prox volta e anche le successive, 'ché continui a farti compatire (però non te lo dico più, d'ora in poi ti arrangi, perché è tempo che tu "cresca") |
Citazione:
La differenza di stabilità e precisione ci sarà anche, ma è ben poca cosa rispetto all'imprecisione dei nostri pollici (i nostri, non quelli dell'ex campione italiano). P.S. di solidarietà per Yuri62: beato te, la mia rimane tre mesi, porca di quella :shutup: !!! |
Citazione:
volevo solo Giocare un Pochino ... il Modello è Preciso e di molto . le chiacchiere sono a Zero ^_^ Avrai Notato nella Mia Firma ! NO? Passa se hai Piacere :wink: Ho Prodotto con un caro Amico anche un Documentario che Racconta la Passione e lo spirito che Spinge verso dellaeromodellismo e L'elimodellismo ! Ciao |
Citazione:
Nel prossimo video vogliamo il passaggio nel cerchio di fuoco! :lol: |
hehehe :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002