BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   aiuto scelta eli classe 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/202306-aiuto-scelta-eli-classe-500-a.html)

Yuri62 21 febbraio 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da leowhymengo (Messaggio 2455204)
Ma tu usi 2 pesi e due misure??

Quando dicono certe cose chi ti sta' simpatico ( e si e' capito credimi) tutto tace, ma se lo fa' qualcun'altro scatti come una molla.

Dico questo xche' pagine in dietro mentre stavo dicendo un mio pensiero hai pensato subito che cercassi di difendere l'utente RUGRUG, intervenendo e dicendo pure "se si e' offeso il tuo amico", che poi non lo conosco, ecco adesso lo difendo invece, vedendo il tuo modo di fare impari!!

sul fatto del non conosco,nell'era pm,mail cellulari,segnali di fumo,ho i miei dubbi,comunque,al di là di questo,ci sono utenti simpatici che raccontano,spiegano di modelli volati,altri fanfaroni e ora lecchini,che continuano per la loro strada ( bada ho detto ci = plurale)naturalmente nel forum,ci stiamo tutti comodi.tutti ci siamo beccati + o -,poi,passa tutto e,si diventa amici,coraggio

arton-fly 21 febbraio 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2446615)
siamo alle solite,2 pareri diversi e questo che ha domandato non ha imparato niente,ne capito niente anzi è regredito da questi pareri che non sa quale acoltare

Ma hai idea di quanti thread di questo tipo sono stati aperti negli utlimi anni??
E il risultato come sempre è che non ci si capisce niente :wacko: ma non perchè la gente è stupida, semplicemente per il fatto che ognuno parla per la sua esperienza! C'è chi ha iniziato con il Trex 500 e si è trovato bene e lo consiglia, chi con il protos, ecc. ecc.
Il mio consiglio è prendi quello che più ti piace! Intanto prima che saprai sfuttare al top una di queste macchine ne passerà di acqua sotto i ponti... Ma soprattutto ti verrà voglia di acquistarne un'altro :lol: l'elimodellismo è come una droga!!!

leowhymengo 21 febbraio 11 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2455289)
sul fatto del non conosco,nell'era pm,mail cellulari,segnali di fumo,ho i miei dubbi,comunque,al di là di questo,ci sono utenti simpatici che raccontano,spiegano di modelli volati,altri fanfaroni e ora lecchini,che continuano per la loro strada ( bada ho detto ci = plurale)naturalmente nel forum,ci stiamo tutti comodi.tutti ci siamo beccati + o -,poi,passa tutto e,si diventa amici,coraggio

Cavoli ma sei sfacciato veramente!!:angry: Ma non esiste che uno cosi', dal nulla arriva e dice: "Tu conosci 'Tizio'" bene, dimostramelo ti rispondo io!!!!

Ma cosa pensi che ho paura a dire se conosco una persona??:blink: Mica sono pazzo sai...

Riguardo ai "lecchini" puoi controllare tutte le discussioni dove ho scritto e apparte qualche riconoscenza di capacita a persone competenti(dove non ci vedo niente di male), non mi son mai messo a difendere qualcuno a spada tratta solo xche' amico mio o persona a me simpatica e quindi "lecca culo" o di parte come si vuol dire.

Dato che hai voluto parlare tanto senza sapere cio' che dicevi vai e controlla e visto che ci 6 controlla se mai ho avuto da difendere o parlare bene di RUGRUG da poter far pensare che lo conasca...vai e controlla!!!!! ma vai!!!!

leowhymengo 21 febbraio 11 22:14

X chiarezza se ho parlato bene del T-rex come potevo parlare bene di altre machhine e' x il suo buon rapporto caratteristiche-prezzo, che trovo niente male, nonostante questo io personalmente quando decisi di acquistare un 500 ho comprato un PROTOS che tuttora possiedo e tengo assieme al classe 50 hirobo...

Capitan Harlock 21 febbraio 11 22:17

Citazione:

comodi.tutti ci siamo beccati + o -,poi,passa tutto e,si diventa amici,coraggio

Quoto :icon_rofl
e già Yuri ... io ne ricordo Certe Da Picchio http://www.partecipiamo.it/gif/volatili/picchio.gif
Ma nel Rispetto del Forum ... Ricordiamoci sempre che dietro una Tastiera c'è Sempre Una Persona o più Di Una .
se non c'è Rispetto Tutto Svanisce e si Perde la via comunicativa !

Ciao

HeliNewbie 21 febbraio 11 22:21

Citazione:

Quoto, e faccio solo notare un "dettaglio":

Data registr.: 15-04-2007
........
.........

Data registr.: 08-03-2010
........
.....
...
Ma nonostante ciò, dato che ora finalmente apprezza gli E-Flite, gli voglio bene.....:P

MircoR 21 febbraio 11 23:05

Stasera ho avuto una brutta notizia da una persona che non posso fare a meno che crederci, anche se ormai sono quasi intenzionato a dare via il rex 500 per il protos.
Mi ha detto, che il protos è meno stabile che il trex 500 , e che è meno preciso, anche se è un ottima macchina 3d. Perciò con questo per un principiante non credo che vada bene, devo valutare se ciò vada bene per me anche se a me non interessa farci overing perciò dell'instabilità un pò me ne frego, per quanto riguarda la precisione spero che si sia sbagliato, anche se non credo, visto che me l'ha detto un ex campione Italiano della specialità.

GIROSCOPIX 21 febbraio 11 23:07

se posso dire la mia ,secondo me' quando si acquista un ely bisogna valutare oltre chiaramenta al portafoglio,e all'utilizzo che se ne vuole fare,e che si sa fare,anche e sopratutto un ely che possiedono piu' persone,per conoscere e scambiarsi opinioni,e la disponibilita e la facilita' di reperire ricambi.quindi sia rex e protos su questo piano sono uguali,io personalmente se uno vuole fare del 3d e basta consiglierei sicuramente il protos (ma anche il rex lo fa),ma se a uno piace anche il volo in fuso,consiglierei un rex.:wink:

Yuri62 21 febbraio 11 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2455557)
Stasera ho avuto una brutta notizia da una persona che non posso fare a meno che crederci, anche se ormai sono quasi intenzionato a dare via il rex 500 per il protos.
Mi ha detto, che il protos è meno stabile che il trex 500 , e che è meno preciso, anche se è un ottima macchina 3d. Perciò con questo per un principiante non credo che vada bene, devo valutare se ciò vada bene per me anche se a me non interessa farci overing perciò dell'instabilità un pò me ne frego, per quanto riguarda la precisione spero che si sia sbagliato, anche se non credo, visto che me l'ha detto un ex campione Italiano della specialità.

tutto qua ...e sarebbe una brutta notizia?? allora cosa dovrei dire io quando mia suocera
ha telefonato dicendomi : mi fermo 1 mese :o::o::o:
saluti yuri

coderzone77 21 febbraio 11 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2455431)
Quoto, e faccio solo notare un "dettaglio":

Data registr.: 15-04-2007
........
.........

Data registr.: 08-03-2010
........
.....
...
Ma nonostante ciò, dato che ora finalmente apprezza gli E-Flite, gli voglio bene.....:P

Oh beh ?
Il miglior Pigiatasti sò sempre io :icon_rofl
Però rug mi batte a livello di "messaggi per giorno" :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002