| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
La radio funziona, ma ti prmette di fare poche regolazioni. Procederemo con logica e per priorità, seguendo questo schema. >>> FASE 1 : RIPARAZIONE e RIPRISTINO >>> FASE 2 : SETUP GENERALE >>> FASE 3 : TEST VOLO >>> FASE 4 : eventuale ripetizione fase 2 (setup) FASE 1 : RIPARAZIONE e RIPRISTINO -TIENI LA TESTA IN PLASTICA fino a che non imparerai a volare l'elicottero senza impaccio. -provvedi a riparare o sostituire le parti visibilmente danneggiate o rotte che possano pregiudicare il corretto funzionamento del modello (pale, tiranti, corona dentata, coda, servocomandi, ecc) -quando hai finito le riparazioni meccaniche, allora passiamo alla FASE 2: SETUP GENERALE -se non lo hai già, procùrati un MISURAPASSO -STACCA I CAVI DEL MOTORE -accendi la radio e collega il modello -controlla visivamente l'orizzontalità del piatto, e che funzioni in tutte le direzioni (da fermo, ovviamente). Se non è orizzontale, devi provvedere a regolare i tre tiranti in modo da correggere (attenzione che l'inclinazione del piatto non sia dovuta ad una regolazione sbagliata dei parametri della radio). -successivamente bisogna controllare il corretto funzionamento della coda FASE 3 : TEST VOLO è meglio usare un TRAINING KIT (che ti puoi auocostruire con due bacchette e 4 palline da ping pong oppure con un hula hoop) si può ri-regolare quello che avevamo già eseguito staticamente.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |