Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 11, 12:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michefirenze
 
Data registr.: 10-01-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 4
Question dove poter volare zona firenze ?

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sà dirmi dove si trova un campo volo zona di firenze per provare con il mio eli walkera cb 180Q e farmi dare qualche dritta, è la prima volta che ho un monorotore. grazie a chiunque potrà darmi aiuto
michefirenze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 12:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Ciao Michefirenze, mi fa' piacere trovare qualcuno delle mie zone qua' su barone..

Io non ci sono mai stato, ma so' ed ho visto volarci persone in un campo che si trova in zona firenze nord.
Non so' come fartelo a spiegare adesso vedo se riesco a trovarlo su google maps e nel caso ti faccio risapere.

CMQ di sicuro qua' su BARONE ci sara' chi ti sapra' dire dove si trova, altrimenti e' sufficiente che ti rechi in un qualsiasi negozio di modellismo di firenze che ti sapranno dare spiegazioni.

Ciao e se mi riesce ti faro' sapere
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 13:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michefirenze
 
Data registr.: 10-01-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 4
Smile Grazie

Ciao, fà piacere anche a me vedere che c'e qualcuno di zona, poi x di più ho visto che sei zona rufina, io lavoro a pontassieve e vado a mangiare tutti i giorni al ristorante " Da Marino ". Sarebbe bello trovarsi in zona su un campo per volare...ma che eli hai tu?
michefirenze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 14:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da michefirenze Visualizza messaggio
Ciao, fà piacere anche a me vedere che c'e qualcuno di zona, poi x di più ho visto che sei zona rufina, io lavoro a pontassieve e vado a mangiare tutti i giorni al ristorante " Da Marino ". Sarebbe bello trovarsi in zona su un campo per volare...ma che eli hai tu?
Ma daiii...io nel 2000 o 2001 non ricordo bene ho lavorato qualche mese DA MARINO come cameriere.

Se cerchi sempre il campo, dovrebbe essere in questi paraggi di cordinate 43°49'00.11"N 11°11'00.15"E su GOOGLE EARTH e se cerchi un aiuto anche se fuori firenze io sono ben lieto di darti una mano!

Attulmente posseggo un HIROBO SCEADU 50 ed un PROTO 500.

Dato che io abito a soli 2Km dal ristorante Marino, se vuoi una sera quando esci da lavoro puoi venire a trovarmi, cosi' ci conosciamo, ti faccio vedere i miei modelli(non solo elicotteri) e ti do' se mi riesce quel aiuto che cerchi!!

Se 6 interessato fammelo sapere che ti mando in MP il mio numero di telefono.

Ciao leonardo...
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 15:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michefirenze
 
Data registr.: 10-01-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 4
Thumbs up Ottime notizie

Ciao Leonardo, grazie innanzi tutto per la disponibilità, sarei ben felice di incontrarti e avere qualche dritta da te che sei molto più esperto di me. Non è sicuramente un problema venire verso la rufina, se poi ci sentiamo telefonicamente possiamo trovare un giorno per incontrarci e potrai vedere che sono veramente alle prime armi. Ancora grazie , ci sentiamo Michele Casula.
michefirenze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove volare vicino a Firenze? DonZauker Aeromodellismo Principianti 0 14 settembre 08 00:27
dove volare a Firenze e dintorni Ali4342 Aeromodellismo Alianti 5 02 aprile 08 01:00
Dove incontrarci-volare a Roma zona sud ? Manuele79 Incontri Modellistici 6 06 febbraio 08 21:57
Dove volare nella zona Bergamo/Brescia???? paolo7173 Aeromodellismo 7 16 maggio 07 19:01
Dove volare zona Trieste gri.gi Aeromodellismo Principianti 8 20 febbraio 07 20:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002