| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: verbania
| blade120sr non si alza ciao ragazzi il mio blade120sr nuovo non ne vuole sapere di alzarsi ho fatto tutto cio'che dice il libretto delle istruzioni per filo e per segno ma niente da fare.puo' essere che sia la batteria dell'eli difettosa anche se nuova? vi ringrazio in anticipo.(spero si cosi)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
In ogni modo, l'hai comprato su internet? In caso positivo, non ti resta che fare una cosa molto semplice...se le pale ruotano, ma non ha la forza per sollevarsi, è di sicuro la batteria! Comprane una nuova e gliela monti. Ciao.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
non si alzava già appena arrivato,oppure ci hai fatto un poco di crash e poi non è volato più? se dovesse essere difettoso di suo e di colpa tu ne hai lo 0%,lo rispedisci al negoziante e glielo dici e te lo fai cambiare. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Io ho un Blade mSR. Quando la batteria inizia a scaricarsi diminuisce la portanza e tende a perdere quota. Se non atterro subito taglia la tensione e se riprovo a farlo decollare perde il bind. E' fatto appositamente così. Se è un problema del genere potrebbe essere la ricevente. Prova a mettere la radio in dsm2 e non in dsmx e verifica se ancora non decolla. Altrimenti cambia la batteria oppure verifica se non è difettoso il carica batteria di serie.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie per avermi risposto. Allora: l'elicottero non si alzava gia da subito, quindi colpi non ne ha presi perchè non si è mai staccato da terra. Se gli metto le ruote la posso usare come macchinina perchè vola rasoterra ![]() ![]() Domani contatterò il negoziante. Ciao ciao e grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Pensa mi sono iscritto anche al campo di volo di Gravellona Toce. Credo che tu possa fare un tentativo prima di chiamare il negoziante. Arrivato a Gravellona, da Intra, alla seconda rotonda giri a destra. Prosegui dritto fino ad una seconda rotonda. Prosegui ancora dritto costeggiando la ferrovia. Ad un certo punto sulla destra trovi un distributore del gas; di fronte c'è un passaggio sotto la ferrovia. Attraversa il sotto passo e trovi un parco che si estende fino alla super strada. Li c'è il campo di volo. Solitamente è frequentato il pomeriggio. Chiedi di Angelo Gallina che è anche il presidente. E' una persona molto gentile, disponibile e competente. Digli che ti ho mandato io (Fabrizio Leoni di Roma) e chiedigli una consulenza sul tuo elicottero. Vedrai che volerà. Ciao
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ragazzi buone notizie! Ho riportato l'elicottero al venditore e me l'ha sostituito subito!!!!! Per fortuna era un problema dell'elicottero e non mio. Adesso ne ho uno nuovo che va come una saetta!!Però ho una curiosità; Il venditore era svizzero ed io, abitando vicino alla svizzera, l'ho comprato li e me l'ha cambiato senza indugiare. Sarebbe stato cosi anche in Italia???? Grazie e ciao ragazzi!!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |