Discussione: blade120sr non si alza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 00:08   #8 (permalink)  Top
Fabbro 64
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da riki55 Visualizza messaggio
Grazie per avermi risposto. Allora: l'elicottero non si alzava gia da subito, quindi colpi non ne ha presi perchè non si è mai staccato da terra. Se gli metto le ruote la posso usare come macchinina perchè vola rasoterra Domani contatterò il negoziante. Ciao ciao e grazie
Solo ora noto Verbania!!! Mia moglie è di Intra. Ci vengo spesso sul Lago Maggiore.
Pensa mi sono iscritto anche al campo di volo di Gravellona Toce. Credo che tu possa fare un tentativo prima di chiamare il negoziante.
Arrivato a Gravellona, da Intra, alla seconda rotonda giri a destra. Prosegui dritto fino ad una seconda rotonda. Prosegui ancora dritto costeggiando la ferrovia. Ad un certo punto sulla destra trovi un distributore del gas; di fronte c'è un passaggio sotto la ferrovia. Attraversa il sotto passo e trovi un parco che si estende fino alla super strada. Li c'è il campo di volo. Solitamente è frequentato il pomeriggio. Chiedi di Angelo Gallina che è anche il presidente. E' una persona molto gentile, disponibile e competente. Digli che ti ho mandato io (Fabrizio Leoni di Roma) e chiedigli una consulenza sul tuo elicottero. Vedrai che volerà.

Ciao

__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando