| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ma qui in europa non ce ne sono? aspetta che dò un'occhiata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione: Tutto cio' e' molto deprimente, tra poco contestero' l'addebito sulla carta di credito e buonanotte. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Natale ha peggiorato la situazione, già ben ingolfata a metà ottobre ho ordinato un paio di rx proprio alla Hobby-Wing. Non ricevendole, ho pensato allo smarrimento (anche se in quasi un anno è sempre arrivato tutto, sia da HeliPal, sia da HK, sia da H-W) il 22 dicembre mi hanno scritto avvertendomi che partiva quel giorno e che era rimasto stoccato all'aeroporto un mio amico aspetta pezzi da HeliPal dal 19 novembre io un paio di batterie dalla UK dal 16 dicembre, quando normalmente in max 5 gg feste incluse arriva la roba PARADOSSALMENTE un pacco della H-W via EMS ordinato il 23 dicembre è arrivato il 31 mattina...ha passato anche la dogana con relativo dazio di euro 13,05... vattelapesca !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
EMS si può controllare sia da qua: Welcome to iPOST Che da qua: Poste Italiane - Dovequando Hai provato a chiamare alle poste ? sicuramente sarà in italia.
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |