BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Levapignoni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/195307-levapignoni.html)

zupermario 05 dicembre 10 12:25

Levapignoni

Non riesco a trovare un maledetto levapignoni su internet, qualcuno mi dice dove l'ha comprato??

rugrug 05 dicembre 10 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da zupermario (Messaggio 2335191)
Non riesco a trovare un maledetto levapignoni su internet, qualcuno mi dice dove l'ha comprato??

Motor Gear Puller

zupermario 05 dicembre 10 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2335231)

Grazie ne compro subito una dozzina!

rugrug 05 dicembre 10 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da zupermario (Messaggio 2335246)

ma qui in europa non ce ne sono?

aspetta che dò un'occhiata

zupermario 05 dicembre 10 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2335382)
ma qui in europa non ce ne sono?

aspetta che dò un'occhiata

L'ho preso li', le spese di spedizione costano un botto ma vabbe', mi serviva st'attrezzo.

frank 05 dicembre 10 16:27

Ce l'ha flymodelcomponents in Italia.

zupermario 04 gennaio 11 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2335231)
Motor Gear Puller
Citazione:

Originalmente inviato da zupermario (Messaggio 2335246)

E da quel di'.... nonostante avessi pagato per spedizione "rapida" con EMS... sto ancora vanamente aspettando.... il pacco non si sa che fine ha fatto, il tracking di EMS non dice niente, e il tizio di hobby wing, con una flemma degna di chi i soldi li ha gia' insaccocciati, si limite a dire che da EMS non gli danno nessuna notizia, che gli dicono che ci sono stati ritardi in europa a causa del maltempo (si' 1 mese di bufera c'e' stato...)
Tutto cio' e' molto deprimente, tra poco contestero' l'addebito sulla carta di credito e buonanotte.

rugrug 04 gennaio 11 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da zupermario (Messaggio 2375071)
E da quel di'.... nonostante avessi pagato per spedizione "rapida" con EMS... sto ancora vanamente aspettando.... il pacco non si sa che fine ha fatto, il tracking di EMS non dice niente, e il tizio di hobby wing, con una flemma degna di chi i soldi li ha gia' insaccocciati, si limite a dire che da EMS non gli danno nessuna notizia, che gli dicono che ci sono stati ritardi in europa a causa del maltempo (si' 1 mese di bufera c'e' stato...)
Tutto cio' e' molto deprimente, tra poco contestero' l'addebito sulla carta di credito e buonanotte.

da settimane, proprio causa maltempo, ci sono notevoli ritardi da Hong Kong (dove credo parta la maggior parte della roba per ROW)

il Natale ha peggiorato la situazione, già ben ingolfata

a metà ottobre ho ordinato un paio di rx proprio alla Hobby-Wing. Non ricevendole, ho pensato allo smarrimento (anche se in quasi un anno è sempre arrivato tutto, sia da HeliPal, sia da HK, sia da H-W)

il 22 dicembre mi hanno scritto avvertendomi che partiva quel giorno e che era rimasto stoccato all'aeroporto

un mio amico aspetta pezzi da HeliPal dal 19 novembre

io un paio di batterie dalla UK dal 16 dicembre, quando normalmente in max 5 gg feste incluse arriva la roba

PARADOSSALMENTE un pacco della H-W via EMS ordinato il 23 dicembre è arrivato il 31 mattina...ha passato anche la dogana con relativo dazio di euro 13,05...

vattelapesca !

coderzone77 04 gennaio 11 22:30

EMS si può controllare sia da qua:
Welcome to iPOST

Che da qua:
Poste Italiane - Dovequando

Hai provato a chiamare alle poste ? sicuramente sarà in italia.:wink:

zupermario 04 gennaio 11 23:09

EMS dice:
2010-12-07 21:15:00 CHENGDU Posting
2010-12-08 08:44:17 CHENGDU Arrival at Sorting Center
2010-12-08 09:59:42 CHENGDU Despatch from Sorting Center
2010-12-10 22:15:40 BEIJING Arrival at Sorting Center
2010-12-11 00:51:30 BEIJING Despatch from Sorting Center
(fine)

e poste italiane non ha corrispondenza.

Ma quello che non mi fa credere al maltempo e' che da grande cinesaro quale sono sto ricevendo costantemente da diversi venditori cinesi senza nessuna interruzione. L'unica differenza il corriere usato (DHL o normalissime poste). E comunque chi spedisce avrebbe anche il diritto di sapere dove esattamente di trova il pacco e perche' ancora non viene recapitato, invece di accontentarsi della risposta "ci sono ritardi".... Piu' che il ritardo e' il comportamento di hobbywing che non mi piace.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002