| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le mie sono soprattutto chiacchiere...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Per l'autore del thread: cipri1910 Evita per favore gli XD e il gergo di scrittura da SMS (come da regolamento, grazie). Citazione:
![]()
__________________ ![]() | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() saluti cav, dott, ing, pres, MOD ecc .ecc. P.S. modesto ,simpatico,a volte irascibile e incasssoso ma di gran cuooore !!!! te vogliamo bene!!!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: PD
|
[QUOTE=coderzone77;2308811]Infatti se vai nel profilo, la media messaggi giornalieri sua è molto più alta della mia ![]() Per l'autore del thread: cipri1910 Evita per favore gli XD e il gergo di scrittura da SMS (come da regolamento, grazie). Per gli XD ok nn li metto più al massimo userò una smile. Nel regolamento avevo letto di non usare un gergo di scrittura da SMS ma non mi sembra di aver fatto tutto ciò. ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Ultima modifica di cipri1910 : 16 novembre 10 alle ore 17:11 | ||
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Cipri a parte leggere leggere e leggere sul forum ti posso dare in base alla mia esperienza qualche consiglio: Se non sei ancora sicuro che questo sia l'hobby giusto per te o non sai se ti possa piacere/appassionare allora prenditi un modello con già la radio batteria carica batteria il classico RTF tipo quello che ti ho indicato,è già un buon prodotto trovi i ricambi e se non ti piace questo hobby (cosa che dubito anzi ti entrerà nel DNA) Una volta entrato nel tunnel non potrai più farne a meno e quindi ti servirà per iniziare senza delusioni: una buona radio un buon carica batterie ed un simulatore non guasta Sono cose che ti porterai avanti nel tempo,soldi spesi bene ed una sola volta |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
[/QUOTE]Ma rugrug perchè mi segnali elicotteri solo su quel sito americano?? costano meno???..[/QUOTE] il sito è cinese, e non è tanto per consiglio (peraltro sono affidabili), ma semplicemente per questi motivi: -lo conosco perché ci ho comprato i miei Walkera -ho i link dei Walkera già pronti -il sito è fonte di info, foto, video e consigli meglio di qualunque altro quindi è solo per "consulto". se trovi a miglior prezzo (e non è difficile), fai solo un confronto non per nulla ti ho anche indicato il Merlin Tracer che si trova mi pare anche da noi ed è la copia del Solo Pro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ma rugrug perchè mi segnali elicotteri solo su quel sito americano?? costano meno???..[/QUOTE] il sito è cinese, e non è tanto per consiglio (peraltro sono affidabili), ma semplicemente per questi motivi: -lo conosco perché ci ho comprato i miei Walkera -ho i link dei Walkera già pronti -il sito è fonte di info, foto, video e consigli meglio di qualunque altro quindi è solo per "consulto". se trovi a miglior prezzo (e non è difficile), fai solo un confronto non per nulla ti ho anche indicato il Merlin Tracer che si trova mi pare anche da noi ed è la copia del Solo Pro[/QUOTE] In che senso si trova anche da noi???.Puoi indicarmi un link???. Comunque ho importanti notizie, ieri son andato in un negozio di modellismo vicino al mio paese è mi offrono come elicottero iniziale un mini cobra a 150 euro... Secondo voi è un affare o una fregatura?? |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
il sito è cinese, e non è tanto per consiglio (peraltro sono affidabili), ma semplicemente per questi motivi: -lo conosco perché ci ho comprato i miei Walkera -ho i link dei Walkera già pronti -il sito è fonte di info, foto, video e consigli meglio di qualunque altro quindi è solo per "consulto". se trovi a miglior prezzo (e non è difficile), fai solo un confronto non per nulla ti ho anche indicato il Merlin Tracer che si trova mi pare anche da noi ed è la copia del Solo Pro[/QUOTE] In che senso si trova anche da noi???.Puoi indicarmi un link???. Comunque ho importanti notizie, ieri son andato in un negozio di modellismo vicino al mio paese è mi offrono come elicottero iniziale un mini cobra a 150 euro... Secondo voi è un affare o una fregatura?? [/QUOTE]questo? FW- MINI COBRA AH-1 2,4 GHZ (MODE 1) [COD.- 001-2431] - 180.90 : Modellismo dinamico, motore elettrico e motore a scoppio, Modellismo se è questo, sto cercando di capire che elicottero è, cioè che "tipo"... sembra un Nine Eagles
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ho importanti notizie, ieri son andato in un negozio di modellismo vicino al mio paese è mi offrono come elicottero iniziale un mini cobra a 150 euro... Secondo voi è un affare o una fregatura?? [/QUOTE]questo? FW- MINI COBRA AH-1 2,4 GHZ (MODE 1) [COD.- 001-2431] - *180.90 : Modellismo dinamico, motore elettrico e motore a scoppio, Modellismo se è questo, sto cercando di capire che elicottero è, cioè che "tipo"... sembra un Nine Eagles[/QUOTE] si si l'elicottero e proprio quello però non saprei il "tipo" boh... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |