| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ha buon Intenditore poche parole La Tendenza che proprio detesto la stai Dando Tu . Quindi ... Io Mi tiro Fuori la buona volontà ha un Limite il mio finisce qui . Ciao | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Nessuna tendenza io scrivo pochissimo...non é necessario che continuo a farlo qui. Partiamo dal presupposto che ognuno ha le proprie idee e fa quello che gli pare con i soldi propri... Se ti fa piu contento che devo scrivere che il vision lo trovo un ottimo modello ...lo faccio! Ribadisco che non vendo elicotteri e quindi se l amico compra un modello o un altro io non ci guadagno nulla in nessun caso. Ti dico di piu' ho scritto perche l utente monster e della mia zona abita poco lontano da me e mi sarebbe piaciuto poter aiutare un ragazzo che vuole iniziare con l elimodellismo,come ho fatto tante altre volte al di fuori del forum,io ed i miei amici con cui volo,gratis ovviamente... perche ripeto il mio lavoro é tutt altro. Quindi riporto la mia esperienza in queste righe,che pero' a qualcuno non piace o non é quello che avrebbe voluto leggere... Inoltre, e concludo se la discussione sarebbe stata iniziata da un utente che era di un posto lontano di sicuro non avrei scritto nulla. Con questo mi scuso con i moderatori se sono andato OT. Passo e chiudo | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Renditi conto . se questo è il tuo Modo di Comunicare Bene Cosi . ti riconsoli se ti dico che non sei l'unico che si rapporta in questo Modo !?! Ciao | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Mi dispiace davvero. ![]() ![]() ![]() ![]() ripasso e richiudo. | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User |
ma parliamo si vision o rex????? basta modificare il titolo e mettere meglio rex o vision!!! bah sempre discussioni come rex 500 e protos.....basta,basta!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |