Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 10, 15:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2010
Residenza: Brescia
Messaggi: 10
Aiuto settaggio radio futaba 7c

Ciao, qcuno mi sa dire come attivare la funzione blocco di coda sul gyro Align GP 780? ora e' impostato su normal (qdo il giroscopio e' inizializzato il colore del led di stato e' rosso) e se gentilmente mi spiegate a cosa serve tale funzione..
Grazie
marci72
Marci72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 12:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus463
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: torino
Messaggi: 104
ciao

allora premetto che non ho ne il tuo giro e ne la tua radio ma penso che la regola valga per tutti
sulla radio avrai due valori da regolare selezionabili da interruttore sulla radio modo 0 e 1 oppure normal e avcs la mia spektum e nel primo caso 0 o 1
i giroscopi hanno la regolazione da 0 a 100
se lo imposti da 0 a 50 sei in modalita normal mentre se lo imposti da 50 a 100 sei in tail look (avcs o mode 1 vedi sopra)
quindi su interruttore o metterai un valore sotto i 50 (luce rossa) e su interruttore 1 metterai un valore sopra i 50 (luce verde)
spero di essere stato utile...
cry torino
zeus463 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 13:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus463
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: torino
Messaggi: 104
esempio sulla mia valore 0 e' 65 % mentre valore 1 e' 30 %
ricorda di settare bene il servo col gyro tipo accendilo in modalita' 0 e metti la squadretta a 90 gradi prova a alzarlo in volo e regola meccanicamente finche' la coda stia ferma poi spegni tutto metti su mode 1 quindi in avcs o coda bloccata chiamalo come vuoi e collega la lipo e poi a quel punto regolati il guadagno come meglio credi in base alla tua radio e al tuo giro...
io ho fatto cosi' non sono espertissimo ma qualcosa comincio a masticare ricorda stacca il motore quando setti con lipo collegata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuuu
zeus463 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 13:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dante.trex450
 
Data registr.: 13-05-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 3
Smile Aiuto.settaggio Futaba T7C

Salve, ho comprato una Futaba T7C ,e non riesco a regolare la velocità del servo inerente alla Apertura /chiusura del carello della fusoliera. Quale è la procedura x rallentare la velocità del servo ?
Sto montando il T-Rex 500 Pro in fusoliera AirWolf...e sono ben accetti qualsiasi consiglio inerente ai parametri di configurazione . Grazie !
Dante.trex450 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggio GY-401 con radio Futaba T7C miki.t Elimodellismo Motore Elettrico 6 03 gennaio 10 19:35
Aiuto settaggio radio futaba 6ex 2.4 per trex kopter77 Elimodellismo Principianti 4 04 ottobre 08 19:40
aiuto settaggio radio futaba pipponazzi Radiocomandi 2 02 agosto 07 18:53
Primo settaggio radio FUTABA T7CP........aiuto Spirit LI Paolo Elimodellismo Motore Elettrico 10 20 ottobre 06 22:05
Settaggio radio Futaba fc 18 marlene Elimodellismo Principianti 2 07 aprile 05 18:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002