| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Se usi i palini di coda extra rigidi, verifica che non siano loro.... A me e ad altri (che ho letto su forum stranieri) erano sbilanciati, la coda vibrava ad alta frequenza e faceva impazzire il giro...... Si è risolto tutto quando ho rimesso i palini normali......
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| No, niente botte... Citazione:
Tracking...al banco era ok; in volo mi sembra ok, ma piu' di tanto non ho guardato; ricontrollo Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi: lo hai montato tu, il modello?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ciao m.rik, intendi l'uni della L e quelli delle pinze di coda? @rugrug: presente dall'inizio, ho fatto una 20ina di scariche e basta
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| il gyro ovviamente lo hai programmato correttamente...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Con lo spartan devi settare solo l'anticoppia e i limiti. Con l' s9257 la freq e' quella di default, 1520 us a 333 Hz (da manuale). Non uso il link usb per programmare.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Inoltre, se hai fatto passare il rivio del comando nell'anellino sotto la deriva verticale controlla che il rinvio passi al centro dell'anellino e non sfreghi. Allinea il rinvio facendo ruotare i supporti del servo di coda. Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti gli uniball erano un po' duri. Ogni elemento della coda da solo era scorrrevole ma quando li unisci il tutto diventava duro a causa delle tolleranze strette sulle pinze di coda....Inoltre c'era un limite del giro sballato (il servo andava in binding...casso avro' controllato 20 volte...). Giocandoci un po' ho trovato le posizioni giuste e adesso la coda e' ben ferma. Ora vorrei eliminare lo sfregamento del rinvio sull'anellino sotto la deriva (si sente un cigolio...)...ho visto la soluzione adottata nel 3ead del protos 3D (anello in teflon) ma esistono soluzioni alternative da "fare in casa"? Grazie a tutti!
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |