| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| ciao yuri, ho giocato con la sensibilita' da 20% (ampie oscillazioni lente della coda) a 65% (tail wag violento) ma la situazione non cambia.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Inoltre, se hai fatto passare il rivio del comando nell'anellino sotto la deriva verticale controlla che il rinvio passi al centro dell'anellino e non sfreghi. Allinea il rinvio facendo ruotare i supporti del servo di coda. Ciao | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
In effetti gli uniball erano un po' duri. Ogni elemento della coda da solo era scorrrevole ma quando li unisci il tutto diventava duro a causa delle tolleranze strette sulle pinze di coda....Inoltre c'era un limite del giro sballato (il servo andava in binding...casso avro' controllato 20 volte...). Giocandoci un po' ho trovato le posizioni giuste e adesso la coda e' ben ferma. Ora vorrei eliminare lo sfregamento del rinvio sull'anellino sotto la deriva (si sente un cigolio...)...ho visto la soluzione adottata nel 3ead del protos 3D (anello in teflon) ma esistono soluzioni alternative da "fare in casa"? Grazie a tutti!
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |