| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
diciamo che il modellismo è paragonabile alle ciliegie una tira l' altra Ma non necessariamente devi ingozzarti
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ma se così fosse,perchè domandare su un forum ?saluti yuri | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | sì, bhe... non ho messo un post 'Unico dogma infallibile della chiesa messianica dell'elicotterismo'... ho solo voluto giocare un po'. ![]() ciao!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
| Ottima analisi .. Citazione:
ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2007
| dico la mia
Premetto che ancora sono un principiante la mia esperienza è stata: acquisto di un walkera df4 -> simulatore -> eskybelt cp -> e nine eagles solo pro Con il df4 ho iniziato..... è inutile dirlo ho speso una marea di soldi in ricambi per imparare il giorno in cui ho fatto un volato decente con il df4 ho comprato un eskybelt ...... + simulatore ......qui ho speso di meno in ricambi ...ma sempre ho speso poi il nine eagle solo pro ottimo per esercitarsi in casa tiro le somme in base alla mia esperienza.... per iniziare senza spendere un botto .....il nine eagle solo pro -> cade e si rompe quasi mai ....è la scelta giusta essendo un 4 canali ti permette di avere le basi per poter poi iniziare con un 6 canali ...accompagnerei il tutto con ore al simulatore. quindi secondo me per iniziare e poi passare a "rompere" un 6 canali i micromoscerini 4 canali sono un ottimo inizio ma attenzione ..... i moscerini non ti daranno la possibilità di acquisire esperienza nel campo dei settaggi , elettronica eccc ..................... cosa che il df4 , con mille modifiche, mi ha dato |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
iniziamo con un concetto abbastanza consolidato: se hai qualcuno che ti segue rompi molto meno, quindi risparmi, quindi per me non sono soldi buttati spesso quel qualcuno può anche essere un amico che ha voglia di inseganrti qualcosa e rifiuta ogni compenso... doppio risparmio, ovvero Grande Ricchezza oh, quanto è relativo il concetto di "spreco" di denaro... -motivazioni -obiettivi -razionalizzazione risorse -appagamento personale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |