| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2005
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed ex aereomodellista (ho smesso 5 anni fa) mi vorrei riavvicinare al modellismo ed in particolare all'heli elettrico. tralascio la domanda sul modello con cui vorrei partire che vi comunicherò in altro post fra qualche mese. ho pensato e già ordinato di far esperienza per qualche mese sul simulatore della great planes real flight g3 , spero che sia buono. la domanda è questa: partendo dal presupposto che il simulatore è sicuramente diverso dal campo volo quanto è affidabile una preparazione iniziale (almeno per l'hovering) solo simulatore ? è un approccio corretto? chi l'ha fatto come si è trovato e quanti mesi è stato prima del battesimo dell'aria ? nota: non avendo mai provato l'heli preferisco vedere se mi piace e distruggerlo all'inizio virtualmente. grazie Gerardo |
| | |
| Bookmarks |
| |