| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2010
| Crash honey bee! ( e pure grosso!!)
E c si risente... ....Oggi facevo il mio solito hovering quando mi accorgo che avevo involontariamente ( prima di accendere radio e eli) invertito il timone sulla radio...istintivamente tiro su il tastino e....mentre esclamavo "ho fatto una cazzata" il bee è partito in alto e poi si è schiantato contro una parete....morto per terra mi accingevo ad andare a controllare i pezzi rotti...fumo da dentro la fusoliera... Quasi sicuramente è il motore....oltre alle pale frantumate e alla canopy rotta.... Volevo una conferma...il motore puzza e se lo accendo non funge piu... poi volevo sare se devo cambiare anche la scatoletta 4 in 1.... Grazie a tutti... Saluti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
radio di schifo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scusa ma questa ci voleva. Saluti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| di "schifo" era riferito nello specifico caso al fatto che i reverse sono troppo esposti (per dire, la serie non digitale della walkera, che pure non è certo il massimo della qualità, ha un vano chiuso da vite sul retro...) per il resto, tutta l'elettronica ha vari problemi d'altra parte un bee intero costa quanto un giroscopio discreto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |