| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Allestire un classe 500
ciao a tutti, ho deciso di coprarmi un clone del t rex classe 500 o questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-500CMT 3D Electric Helicopter Kit (incl. GF blades and extras) o questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-500GT 3D Electric Helicopter Kit (incl. blades and extras)) ma penso il primo in quanto è totalmente in metallo. Ma passiamo all'elettronica. Motore: Che caratteristiche deve avere? Kv? Watt? Servi Piatto: Quanti Kg? Dimensioni e velocità? Servo coda: Quanti Kg? Dimensioni e velocità? ESC: 80A giusto? Gyro: Devo ancora guardarne Batterie: sono consigliate 2 x 2200 mAh a 20C ma chiedo sono da collegare insieme? mentre si usa l'eli? Vi ringrazio in anticipo e scusate per le domande forse stupide per molti di voi.. ma è la prima vola che ne allestisco uno e vorrei farlo al meglio..! |
| | |
| Bookmarks |
| |