| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Roma
| Trim sensibilitá
Salve, Premetto che sono un nuovo utente e da un mese mi sono affacciato a questo mondo, ho comprato uno scorpio 1&21. Ieri sera x errore ho toccato la regolazione del trim sulla trasmittente,risultato a 22%di gas gira in senso antiorario come un matto e non riesco a regorarlo, ho provato ma tra giri a destra e sinistra della vite non ne vengo accapo. Ruota sempre nello stesso senso. Chiedo aiuto avete qualche dritta da darmi, magari in quale senso girare la maledetta vite... Mannaggia a me e quando tocco Ringrazio in anticipo tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
del gas o di quale comando?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Roma
|
Risolto, era dovuto al fatto che la nuova pala del rotore (cb180d) ha il senso di inclinazione contraria a qualle in dotazione, ho girato la coda nel senso che la pala non piu' dal alto sinistro am da quello destro e tutto risolto ....ma quante prove per trovare il problema ... comuqnue era trim sensibilità
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq per il trim avevi scritto: Ieri sera x errore ho toccato la regolazione del trim sulla trasmittente e i trim sulla trasmittente sono questi quattro: gas alettone elevatore timone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la "trasmittente" sull'elicottero si chiama RICEVENTE o RICEVITORE o RX non può chiamarsi "trasmittente" perché non trasmette nulla, bensì riceve... la trasmittente è un qualcosa che "trasmette" ovvero genera un segnale in RF, mentre la ricevente è solo in grado di ricevere tale segnale ci sono poi apparati che fanno entrambe le cose (ricetrasmittenti, le normali radio per comunicazioni e anche i nostri cellulari...) ok?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |