| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se cambi mode, i reverse restano uguali ma sei sicuro di "leggere" la posizione del reverse o del normal nel modo giusto?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
|
Ho 3 radiocomandi Esky sotto mano 2 sono 4ch e uno 6 ch tutti e 3 hanno il thr su Rev....guarda questa guida: http://ehsia.com/change-mode-on-esky...ixed-pitch-v2/ Nella prima foto il thr è su rev, fatta la modifica dello spostamento fisico dei stick il thr diventa magicamente nor |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché i rev non corrispondono più a quelli "originali"... la Esky è messa molto male, e così per risparmiare secondo me fa solo radio in mode2 (il più diffuso, 95% nel mondo, si dice) le mode1 sono solo mode2 modificate da loro.... (se davvero è così è pazzesco, perché i canali non corriposndono alla scritta che c'è su !!!!) no, non può essere ! fammi pensare... se il thro originale in mode 2 va sull stick destro dove c'era l'elevatore (che nel mio schema di radio mode2 ha il rev in REV...) ... nooooo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| !!
|
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
il "mio" schema (King3, ma dovrebbe essere uguale al Belt) in mode2 è: AILE NOR ELEV REV THRO NOR RUDD REV il tuo in mode1 è: Ail = normal Ele = normal Thr= reverse Rud = reverse iniziamo con la logica poi passiamo alla pratica ma con la prudenza di pensare che la logica ha fallato...anche perché la mia ipotesi è tutta da dimostrare... i due normal dovrebbero essere Throttle e Aile quindi Aile resta Aile, e quindi in NOR, sia mode1 che mode2, dunque lo mettiamo da parte... il mio throttle (stick sin.,NOR) è diventato il tuo ELEV (NOR) ... tutto torna, anzi anche la posizione dei cursori è uguale (quindi anche le scritte corrispondono!) hanno dovuto invertire quello che la altre radio fanno digitalmente in automatico (ho fatto adesso la controprova) quindi pare tutto corretto, sul tuo esky
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Citazione:
Per i 2 servi degli airelon quelli che vanno al ch 1 e al ch 6, c'è una regola per quale mettere sul ch 1 e quale sul ch 6, o la cosa è indifferente, intendo su un modello con radio ancora da settare. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Ahhhh...ci sono...riportando il mio radio comando in mode 1 (ora è in mode 2 con Ail =nor Ele=nor Thr=rev Rud=rev) ora riportandolo in mode 1 scambiando i due stick avremo che thr passa a destra e Ele passa a sinistra quindi come reverse avremo: Ail = Nor Ele= Rev Thr = nor Rus = rev si si ci siamo inghippo trovato !! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
però mi aspetto che qualcuno mi corregga cmq: nel mio 1#A il servo di destra è quello che corrisponde all'AILE, quello di sinistra al PITCH in altri elicotteri è esattamente il contrario (PITCH a destra, AILE a sinistra)
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Eccoci quà radiocomando arrivato insieme alla ricevente R137F, ora dubbione !! Siccome devo acquistare la batteria per il radiocomando la domanda è ma la batteria per la ricevente e i motori rimane sempre quella originale esky ?? ovvero la LIPO da 11,1V ?? Visto che a livello di servi e motori non ho toccato niente ma ho solo cambiato ricevente e radiocomando !!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |