| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
Messaggi: 389
|
cmq non son daccordo sul fatto di far iniziare a quell'età... mi spiego... sarebbe come mettere un bimbo di 4anni sempre davanti alla console per farlo diventare un mostro dei videogames...è vero che qui c'è meccanica,aria aperta e quant'altro...ma a quell'età,quel bimbo non lo affronta come una passione,ma come un'impostazione dei genitori! e cmq di meccanica e aria aperta a quel bimbo non gliene frega una mazza...ma diventa solo un rincoglionito degli stick!(imho) e senza sapere bene cosa stia facendo! xè fa tutto meccanicamente e su volere dei genitori...anche perchè i suoi coetanei fanno tutt'altro. diventerà anche bravo...ma un giorno potrebbe stancarsi e addio soldi e sogni dei genitori ![]() cmq bravo!...ma farei iniziare un bimbo più avanti e solo se me lo chiede espressamente lui!
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A ![]() Impara l'arte...e mettila di traverso! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Potrebbe essere che il bimbo fin da subito ha mostrato un particolare interesse negli heli... Comunque la maggior parte delle volte quello che dice Vande è vero... E mi trovo anche d'accordo con lui ![]() Citazione:
E perché dovrei avere qualcosa da ridire? Nemmeno il lago era al sicuro | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.531
| Citazione:
Citazione:
E aggiungo volo noiosissimo (l'ho chiuso anzitempo, ora però aspetto i nemici con i bazooka). Io guardo solo video di questo tipo: (ci metterei la firma per saperne fare un decimo..)
__________________ ![]() | ||
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.531
| Personalmente ritengo che un volo piaccia o meno, aldilà delle qualità tecniche e dalle capacità del pilota, da cosa ti trasmette realmente ![]() Spesso sono stato attaccato in sezione 3d (e infatti non ci scrivo più) in quanto INVIDIOSO. Non è vero, o almeno parzialmente. se c'avessi i pollici di szabo mi farebbe piacere o schifo ? ovviamente mi farebbe piacere, che domande ! Magari essere in grado di compiere tali evoluzioni.Però tali evoluzioni non le farei in quanto le trovo antiestetiche (de Gustibus) (che poi io non ne sarei mai in grado per tante ragioni, esula dal discorso). il punto per me è questo: Se guardo un video di Tareq o szabo o 3d in genere: tempo 10 secondi al massimo e chiudo il browser. Se guardo un video di F3C non solo me lo guardo tutto... ma me lo riguardo altre 10 volte ![]() Ripeto, son gusti. Gli elicotteri in preda a crisi isteriche, purtroppo, non mi son mai piaciuti. Epperò l'F3C è complicatissimo ![]() ![]() Se ti vuoi fare una piccola idea, scarica il file che ti allego...: ciao ! (magari prova le manovre al Sim...)
__________________ ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
|
sul sim qualcosa mi viene ma in pratica ho crashato 2 voli sul totale di 3.. al momento sono in riparazione,poi al prossimo volo la pianto di fare esperimenti e mi ci metto di buzzo buono. per ora sono in fase overing anche se a dire il vero il secondo crash l'ho fatto dopo un breve ma intenso traslato![]() p.s. mo mi studio il regolamento!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
|
A parte il fatto che il 3d con gli hely mi mette decisamente ANSIA... ![]() Ma i gusti son gusti, comunque io ritengo che volare in quelle condizioni sia da INCOSCIENTI, io se fossi stato uno dei presenti me la sarei data a gambe, altro che applaudire o far delle riprese video... ![]() Non erano al sicuro nemmeno i pesci nel lago... poi chi il tipo sia ricco quanto vuole, se mi affetta con le pale la mia ciccia non me ridà indietro nessuno!! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| A proposito di UP.... | brigher | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 19 novembre 09 22:16 |
| A proposito di F-14... | Hannibal | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 41 | 24 giugno 05 15:50 |