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| UserPlus | mica male la versione ventolata... vabbè, è vero, è un semi-vassoio però vorreste dire che non vi attira un pochetto? elica nel sedere: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=374502 biventola: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=380527
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
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| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
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| UserPlus | Citazione:
te stuzzica pochetto pochetto?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
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| User | Citazione:
visto che le manovre che mi piacciono di più sono decollo e atterraggio.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
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| User |
forse è ancora presto per un topic anche perchè non è ancora finito sono state solo sostituite le ventore...dalle wemotec microfan alle gws 64 sempre con speed 300...l'ho provato in pendio,è molto facile da portare,più facile del fratello f18, le superfici di governo sono solo taileroni per ora ma sono già stati tagliati gli alettoni.. che devo dire...per prestazione è molto inferiore ad uno ad elica...ho quasi la meta della trazione che avevo sul 18...sale con infinita calma ma è molto gestibile,purtroppo devo aver sbagliato l'incidenza delle ventole e sotto motore picchia...visto che devo ancora fare gli ugelli probabilmente riuscirò a correggere l'errore..in atterraggio è un pacioccone come il fratello, spero che in futuro riuscirò a trovare una configuarazione che mi dia un po' più di birra... l'ho provato con 8 kan e colto dalla felicità di un collaudo positivo l'ho provato anche con 3 lipo 2000....non ci sono grandi differenze di prestazioni,le lipo non erano fresche e i motori friggono a quella tensione quindi mi sono autolimitato...in sostanza le lipo con questi motori mi sono servite a risparmiare 20 grammi (leggi non mi sono servite a niente)...peso in odv senza verniciatura..qualche pezzetto e cabina 580-600 gr se avete domande son qua!! |
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| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.901
| Citazione:
Edf 64 con gli speed300? c'avevi già le wemotec (ottime) al limite le edf55 ma con 2 celle lipo (meno peso) io volo con un A10 e 2 edf55 con 2 lipo, non é un mostro ma và decentemente e pesa all'incirca come il tuo, 600 grammi.c'é qualcosa che non mi quadra, non é che potrasti postare qualche foto delle ventole ? comunque occhio che le ventole se non sono aiutate da condotti d'entrata e d'uscita più che ben calcolati servono solo a rinfrescarti Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
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| User Data registr.: 04-04-2003
Messaggi: 18
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Ho intenzione di costruire l'F14 in balsa da 3mm e dando un pò di profilo alle ali che invece sono piatte!! Vorrei motorizzarlo con uno Speed600 e pacco batterie 1500, ma con il peso della sola "energia" dovrei essere intorno a 400/500gr. Quindi il dubbio mi assale....riuscirò a farlo volare?? |
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