Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 10, 14:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shooter10
 
Data registr.: 01-09-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 30
Immagini: 4
Blade400, t rex o walkera?

Ciao a tutti,
ho un scorpio 1,21, vorrei farne uno di classe superiore, che mi consigliate. Volo all'aperto e nn sono esperto. non mi è poi ancora chiaro il discorso dei 4 o 6 canali..
shooter10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 14:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da shooter10 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho un scorpio 1,21, vorrei farne uno di classe superiore, che mi consigliate. Volo all'aperto e nn sono esperto. non mi è poi ancora chiaro il discorso dei 4 o 6 canali..
"quale" Walkera hai in mente?

se non hai chiaro il discorso 6 canali (il 4 è presto detto: passo fisso delle pale, alettone, elevatore, gas e timone e finisce lì...), dovresti iniziare a documentarti, perché gestire un 6 canali, sia nel volo che a terra, implica la conoscenza degli aspetti tecnici e delle regolazioni necessarie per volarlo in sicurezza.

Ogni altra situazione è = a crash o pericolo di danno a te stesso e alle persone nelle vicinanze
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 14:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shooter10
 
Data registr.: 01-09-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 30
Immagini: 4
nn ne ho uno in mente, il negoziante mi ha consigliato il blade400.
Forse rimango tranquillo con lo scorpio per il momento
shooter10 non è collegato   Rispondi citando