ti consiglierei questo!
Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Edition) [ Walkera-Heli-HM 1#A ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 1#A Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, wa
giusto perchè posseggo anche io uno scorpio 1&21 e L'1#A è stato il mio passo sucessivo

l'1#A è fico ;) e poi semplice da riparare(anche se fortunatamente non ho mai dovuto aggiustarlo)
l'ho solo dovuto tarare bene.vola bene e agile anche se non ho avuto ancora il coraggio di provarlo fuori
YouTube - Walkera 1#A YouTube - Walkera 1#A YouTube - Walkera 1#A
e questo è il mio scorpio
YouTube - Scorpio 1&21
cmq io son di parte e adoro il mio 1#A ...tu devi fare come preferisci,ma è giusto sentire diverse opinioni
cmq visto che sei abituato allo scorpio non credere che sia facile e immediato il passaggio ad un 6ch (l'1#A ha pure un 7canale vuoto)perchè lo scorpio è molto semplice come modello anche se all'inizio può sembrare difficile...dopo due voli si è già stanchi di usarlo
cmq il mio consiglio prima di passare ad un 6 e di prenderti un simulatore(riesci ad usarlo pure con la radio dello scorpio ;)) e poi vedi su cosa e come orientarti per il nuovo acquisto.