Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 10, 09:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2010
Messaggi: 50
gyrocamera su una moto!

Ciao a tutti,

sono un neofita del settore, e ho trovato questo forum come un'ottima risorsa.
Vorrei montare un sistema per realizzare delle riprese con un giroscopio su una moto da strada. Qualcosa simile alle riprese delle minicam on board della M1 di Valentino Rossi alle ultime gare..
Ho già le telecamere (bullet cam) ma non saprei proprio dove iniziare per l' acquisto del giroscopio e del servo. Ovviamente i componenti devono essere minuscoli, di ottima fattura, e "credo" piezo, vero??
Cosa dovrei acquistare, e dove??
robyr1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 09:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
E perché posti nella categoria Elimodellismo?
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 10:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2010
Messaggi: 50
perchè inizialmente ho postato nella sezione AEROMODELLISMO e mi hanno detto che dovevo postare in questa sezione!!
robyr1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 10:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Sul Forum c'è quest sezione: Motomodellismo - BaroneRosso.it Forum

Ora io non so se nell'elimodellismo le gyrocamere sono più usate (io sono molto nuovo ), ma quella sezione è per le moto...
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 10:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017