Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 18:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 3
modifiche elicottero TY901

ciao a tutti io sono nuovo del forum e ho letto casualmente che siete dei mostri nel campo dunque vi chiedo questo:
al mare ho comprato ste elicotterino dai cinesi prezzo € 18...
ho letto che si potrebbe cambiare la batteria aumentandola a 400mah e mi servirebbe pure il cavetto usb x' non lo ho e mi risulta molto scomodo e dispendioso caricare tutte le volte dal telecomando.
ho letto inoltre su questo post: http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html che per aumentare la velocita e la gestibilità bisognerebbe cambiare l'elica del rotore con una di un piccoz.

riuscite a rispondermi ed aiutarmi in queste cose??
spero di essere stato chiaro chiedetemi pure se avete bisogno ciao e grazie
albertocamossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 20:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da albertocamossi Visualizza messaggio
ciao a tutti io sono nuovo del forum e ho letto casualmente che siete dei mostri nel campo dunque vi chiedo questo:
al mare ho comprato ste elicotterino dai cinesi prezzo € 18...
ho letto che si potrebbe cambiare la batteria aumentandola a 400mah e mi servirebbe pure il cavetto usb x' non lo ho e mi risulta molto scomodo e dispendioso caricare tutte le volte dal telecomando.
ho letto inoltre su questo post: http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html che per aumentare la velocita e la gestibilità bisognerebbe cambiare l'elica del rotore con una di un piccoz.

riuscite a rispondermi ed aiutarmi in queste cose??
spero di essere stato chiaro chiedetemi pure se avete bisogno ciao e grazie
ciao, ho lo stesso modello di elicotterino. Per aumentare l'autonomia, ho semplicemente smontato le luci laterali, per fare questa operazione devi aprire l'elicottero e tagliare i fili che alimentano i missili luminosi laterali che sono avvitati sui fianchetti laterali in alluminio con un paio di viti poste nella parte interna dei supporti.
Per aumentare la velocita' in avanti ho semplicemente smontato i tralicci posteriori.
L'autonomia di volo e' di 10 minuti pieni.



aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 09:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
ciao, ho lo stesso modello di elicotterino. Per aumentare l'autonomia, ho semplicemente smontato le luci laterali, per fare questa operazione devi aprire l'elicottero e tagliare i fili che alimentano i missili luminosi laterali che sono avvitati sui fianchetti laterali in alluminio con un paio di viti poste nella parte interna dei supporti.
Per aumentare la velocita' in avanti ho semplicemente smontato i tralicci posteriori.
L'autonomia di volo e' di 10 minuti pieni.



bene....allora le luci le toglierò subito visto che avevo già intenzione di eliminarle..
ma i 10 minuti sono stati cronometrati o sono così a spanne???(comunque sempre meglio dei 5 minuti)....
albertocamossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 09:08   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 3
...e per il discroso di cambiare la batteria con una da 400mah che mi dite????
albertocamossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 11:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2011
Residenza: Dairago (MI)
Messaggi: 6
Elicottero TY901 cavo USB di ricarica

Ho trovato in un campo questo modello ma volevo provare a vedere se un mio radiocomando ad infrarossi di un modello molto simile funziona.
Il problema è che devo costruirmi l cavo di ricarica USB. Mi potete dire la polarità dei pins presenti sotto al modello. Cioè visto da sotto con il muso in alto il + è a dx o sx?

Grazie
superalex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"V-max Ty901" ha il giroscopio??? Matthew82 Elimodellismo Principianti 2 14 novembre 11 10:41
V-max Ty901 zagok Elimodellismo Principianti 16 28 agosto 11 16:01
Curiosità su elicottero giocattolo cinese + Consiglio mini elicottero (serio :D) Erdrückt Elimodellismo Principianti 13 17 marzo 11 00:34
modifiche elicottero a 2 canali... diodo Elimodellismo Motore Elettrico 7 25 dicembre 08 12:02
Modifiche Elicottero Dragon Fly9093 peppix Elimodellismo Motore Elettrico 0 27 gennaio 07 23:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002