Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 10, 13:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Smile Consiglio acquisto Blade mSR

Ciao a tutti ragazzi,
è da un pò che seguo questo forum però non mi sono mai iscritto.
Come da bravo ignorante mi sono letto ormai 100 topic.
Sono arrivato a questa conclusione.
Ho cominciato ad entrare in questo mondo con gli elicotterini cinesi da 25 euro e mi sono abbastanza divertito, però dopo il primo botto l'elicotterino era da buttare e quindi per il tempo dea dedicare ed altro non ne ho più comprato uno.
Un mese fa un mio amico torna a casa con esky hunter quindi coassiale, e data la difficoltà nel manovrarlo ( forse perchè settato malamente ) mi è ripreso l'inpulso di imparare questa bellissima disciplina.
Leggendo i vari topic, volevo un elicotterino simile a quelli professionali, per il volo indor e perchè no qualche volta all'esterno ( senza vento ). Da quello che ho sentito nei topic, il miglior modellino è il BLADE MSR giusto??
Me lo consigliate come primo/secondo aquisto?? se si perchè e anche dove posso trovarlo ad un prezzo minore...e anche con che radio posso abbinargli??
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
Non vedo l'ora di avere il mio eli a casa
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi,
è da un pò che seguo questo forum però non mi sono mai iscritto.
Come da bravo ignorante mi sono letto ormai 100 topic.
Sono arrivato a questa conclusione.
Ho cominciato ad entrare in questo mondo con gli elicotterini cinesi da 25 euro e mi sono abbastanza divertito, però dopo il primo botto l'elicotterino era da buttare e quindi per il tempo dea dedicare ed altro non ne ho più comprato uno.
Un mese fa un mio amico torna a casa con esky hunter quindi coassiale, e data la difficoltà nel manovrarlo ( forse perchè settato malamente ) mi è ripreso l'inpulso di imparare questa bellissima disciplina.
Leggendo i vari topic, volevo un elicotterino simile a quelli professionali, per il volo indor e perchè no qualche volta all'esterno ( senza vento ). Da quello che ho sentito nei topic, il miglior modellino è il BLADE MSR giusto??
Me lo consigliate come primo/secondo aquisto?? se si perchè e anche dove posso trovarlo ad un prezzo minore...e anche con che radio posso abbinargli??
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
Non vedo l'ora di avere il mio eli a casa
o un Blade Msr (va benone come primo eli, perfetto indoor)
per la radio, o la sua di serie, oppure solo Msr + Spektrum dx6i (che ti torna utile anche per il futuro, e che cmq sul Msr ti permette regolazioni più fini)
per prezzi e siti del Blade, ti consiglieranno quelli che meglio di me sanno dove prenderlo
il mio unico "riferimento" (e dove io lo prenderei a prescindere dal prezzo) è qua:

Msr completo RTF (pronto al volo)
- HelyGo - Blade mSR RTF MODO 2

Msr + radio 6 canali

- HelyGo - Blade mSR BNF

- HelyGo - SPEKTRUM DX6i + AR6200 MODE2




o un CB100
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Grazie mille rugrug, pensavo che il blade lo vendessero senza radio
Vediamo che dicono gli altri.
Ciao
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Guarda anche da Rc-modelmania.com, prezzi identici, 0 spese sopra i 100€, due batterie extra in omaggio.

Blade mSR RTF(Mode1/2) by E-flite | RCModelMania
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Ma le batterie di questo elicotterino sono lipo o normalissime batterie al litio??
Poi un'altra cosa da ignorante, i motorini che durata hanno??
Grazie mille ancora
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:24   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Guarda anche da Rc-modelmania.com, prezzi identici, 0 spese sopra i 100€, due batterie extra in omaggio.

Blade mSR RTF(Mode1/2) by E-flite | RCModelMania

Grande HeliNewbie
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:30   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Se non avessi fretta, sto pensando di fare un'inserzione per vendere uno dei miei mSR (tutti componenti nuovi ad eccezione della 5 in 1) + DX6i.

Sto solo aspettanto notizie certe di previsione di consegna per una DX8 che ho ordinato.

Comunque con RCModelmania vai alla grande
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Le batterie sono LiPo ( nel caso dell'Msr sono ad una cella); i motori del modello in questione sono brushed, quindi con le spazzole... Durata...Dipende da tanti fattori ( anche dal "latoB" !! ), vai avanti nella lettura del thread dedicato al mostriciattolo e ne sentirai di tutti i colori!!!
Mio consiglio personale: fallo riposare e faffreddare tra una lipo e l'altra, ti durerà sicuramente di più rispetto a chi fa tipo "via una lipo, sotto un'altra" ( e di lipette io ne ho 10....)
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:35   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Mio consiglio personale: fallo riposare e faffreddare tra una lipo e l'altra, ti durerà sicuramente di più rispetto a chi fa tipo "via una lipo, sotto un'altra" ( e di lipette io ne ho 10....)
Quoto e io di lipette ne ho 20. Sempre far riposare i motori un paio di minuti, evitare di arrivare al cut-off e raffreddare le lipo prima di caricarle.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 15:03   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se non avessi fretta, sto pensando di fare un'inserzione per vendere uno dei miei mSR (tutti componenti nuovi ad eccezione della 5 in 1) + DX6i.

Sto solo aspettanto notizie certe di previsione di consegna per una DX8 che ho ordinato.

Comunque con RCModelmania vai alla grande

Si può fare tutto poi dipende dal prezzo ;-).
Che significa "5 in 1" ???
Ma i termine di ore circa quanto durano, se ci gioco un ora al giorno quanto potrebbe durarmi??? 6/7 mesi possibile???
Come pezzi di racambio?? sono costosi?
Grazie mille ancora per la vostra cortesia

Ultima modifica di hewitt : 20 agosto 10 alle ore 15:12
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
stabilizzare blade msr piegre Elimodellismo Principianti 4 29 aprile 10 20:56
Radiocomando Blade msr !!! 123nadine21 Elimodellismo Principianti 25 25 marzo 10 17:18
Dopo il blade msr... zupermario Elimodellismo Principianti 18 09 marzo 10 14:29
BLADE MSR - carrello?? riant Elimodellismo in Generale 3 08 marzo 10 23:21
ricambi per Blade mSR dimitri Elimodellismo Motore Elettrico 7 13 gennaio 10 15:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002