Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 10, 22:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max12
 
Data registr.: 24-07-2009
Residenza: ovunque
Messaggi: 63
Immagini: 4
Problemi Nine Eagle Solo V1 Co-axial...

Buonasera a tutti il mio nome e' Massimiliano e vengo anche io dallo scoppio ( a 4 ruote)
E da un po che mi e' venuta la voglia di provare a volare,e cosi oggi mi sono regalato il piccolo coassiale di casa Eagles il solo V1... molto carino..

sono anche possessore di un Mini Titan E325....mi e' stato regalato..ma questa e' un'altra storia!

Dicevamo, oggi appena tornato a casa, dopo aver letto il manuale per capire le operazioni che NON dovevo fare, ho incominciato a volare...e fino a qui tutto bene, ho fatto 3 voli con qualche crash...ma niente di grave!

solo che quando ho finito di fare la quarta carica...all'improvviso la trasmittente a cominciato a non comunicare piu' con la ricevente..mi spiego meglio

operazione fatte(come da manuale)
1.acceso trasmittene
2.inserito batteria nell'elicottero

e la luce rossa dell'hely lampeggia sempre, non trova il segnale della trx..

qualcuno di voi sa il motivo?
ho provato a rifare il binding, ma niente di niente non ne vuole sapere, ce da dire che questa spiegazione nel manuale non mi e' molto chiara

grazie a tutti
max12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 10:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max12
 
Data registr.: 24-07-2009
Residenza: ovunque
Messaggi: 63
Immagini: 4
capisco che nessuno di voi sa il motivo

va bene grazie lo stesso
max12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 11:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da max12 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti il mio nome e' Massimiliano e vengo anche io dallo scoppio ( a 4 ruote)
E da un po che mi e' venuta la voglia di provare a volare,e cosi oggi mi sono regalato il piccolo coassiale di casa Eagles il solo V1... molto carino..

sono anche possessore di un Mini Titan E325....mi e' stato regalato..ma questa e' un'altra storia!

Dicevamo, oggi appena tornato a casa, dopo aver letto il manuale per capire le operazioni che NON dovevo fare, ho incominciato a volare...e fino a qui tutto bene, ho fatto 3 voli con qualche crash...ma niente di grave!

solo che quando ho finito di fare la quarta carica...all'improvviso la trasmittente a cominciato a non comunicare piu' con la ricevente..mi spiego meglio

operazione fatte(come da manuale)
1.acceso trasmittene
2.inserito batteria nell'elicottero

e la luce rossa dell'hely lampeggia sempre, non trova il segnale della trx..

qualcuno di voi sa il motivo?
ho provato a rifare il binding, ma niente di niente non ne vuole sapere, ce da dire che questa spiegazione nel manuale non mi e' molto chiara

grazie a tutti
batterie radio cariche?

stick gas a zero?

trim gas a zero?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 13:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max12
 
Data registr.: 24-07-2009
Residenza: ovunque
Messaggi: 63
Immagini: 4
Grazie rugrug

ero io che sbagliavo a fare il binding


ciao e alla prossima
max12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 13:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da max12 Visualizza messaggio
Grazie rugrug

ero io che sbagliavo a fare il binding


ciao e alla prossima
ciao

in che cosa sbagliavi?

ovvero, hai fatto 3 o 4 voli senza sbagliare poi evidentemente hai cambiato qualcosa nella procedura...

sai, per la mia "statistica-casistica"...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nine eagle solo pro I-2 marconos Elimodellismo Micromodelli 4187 28 agosto 14 19:41
problema comunicazione nine eagle solo pro 2 dimple Elimodellismo Principianti 2 04 maggio 10 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002