Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 10, 17:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2010
Residenza: toscana
Messaggi: 14
settaggio radiocomando biglama 400d

salve a tutti, sono un neoneo principiante e ho come primo elimodello il lama 400d. quando lo faccio volare a pochi cm da terra l'eli gira a destra solo ripetendo 2 o tre volte il movimento sullo stick. dove sbaglio? settaggio del telecomando?? un megagrazie e una bevuta a chi mi aiuterà!!
supertre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 20:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da supertre Visualizza messaggio
salve a tutti, sono un neoneo principiante e ho come primo elimodello il lama 400d. quando lo faccio volare a pochi cm da terra l'eli gira a destra solo ripetendo 2 o tre volte il movimento sullo stick. dove sbaglio? settaggio del telecomando?? un megagrazie e una bevuta a chi mi aiuterà!!
elencami la procedura che esegui per il binding, cioè i gesti che fai da quando prendi eli e radio in mano e ti appresti a volare

poi: fa così dal primo volo?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 23:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2010
Residenza: toscana
Messaggi: 14