| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
|
intanto vi dico che scrivo qui nella categoria dei principinanti perchè di certo non sono un professionista; circa 4 anni fa ho pilotato il mio primo elicottero rc elettrico, mi sono incuriosito molto, ho avuto un periodo dicirca un anno in cui non avevo più avuto la possibilità di pilotare elicotteri. ora le cose sono cambiate e sono proteso nel prendere un nuovo elicottero, dato che il primo aveva avuto una serie di problemi con la batteria, ho pensato che uno a scoppio possa avere meno problemi di tipo energetico. è da quando ho visto elicotteri come hirobo che mi sono ancora più entusiasmato nel riscoprire questo spettacolare mondo. premetto che non so come confrontare bene i molti pezzi di cui è composto un elicottero a scoppio per riuscire a fare la scelta giusta. io comunque vada opto per un elicottero "made in japan" e giusto ieri son passato per il negozio del mio primo elicottero e in vetrina rimango estasiato nel vedere l'HIROBO sceadu evolution mi sono convinto ad entrare nel negozio e a chiedere il prezzo, 350 solo per la macchina senza motore, senza servi, radiocomando, radio, senza niente praticamente!! ho chiesto a quanto ammontava il tutto completo ee circa 800!!!come posso ammortizzare sensibilmente i costi senza degradare la qualità? aiutatemi, quale radiocomando mi consigliate?? aiuto!!!!!!!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |