Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 10, 12:30   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di maggiolino67

Data registr.: 20-05-2008
io sono aeremodellista da circa 14 anni e con gli aerei volo in modo 1, invece adesso sto muovendo i primi passi con l'ely (protos 500) e volo in modo 3 perche' secondo me avere il piatto su di un solo stick aiuta molto.
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 14:34   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
mode 3 uso cosi perchè avendo il gas sulla destra ed è la mano che uso di più mi viene più naturale in caso di emmergenza abbassare lo stick del gas, non so se è una mia fissa ma forse è la mano più reattiva a quel comando, sarò strano...
Vecchio 04 agosto 10, 00:23   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-07-2010
Sono ancora alle prime armi ma già so che rimarrò ancorato al mode 2 per quanto riguarda gli elicotteri. Se poi un giorno decidessi di comprare un aeromodello cambierei mode, con alettoni e piano di coda in un solo stick non riesco a muovermi preciso quanto vorrei.
contamined non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 20:31   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
io ho fatto per tanti anni aeromodellismo, anzi anche se molto meno adesso lo pratico ancora, ora mi sono dato agli elicotteri in quanto mi piace molto la meccanica e anche per una nuova sfida

Ho sempre mantenuto sia per gli aeromodelli e adesso per gli elicotteri il MODE 1, mi sono abituato cosi e mi trovo bene... e poi almeno quando prendo un aeromodello per divertirmi un po non faccio confusione...

Cmq è molto personale e secondo me (parere personale) chi impara da zero è meglio che impari col cliclico tutto su uno stick...

Ciauuu
Vecchio 05 agosto 10, 22:28   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
io ho fatto per tanti anni aeromodellismo, anzi anche se molto meno adesso lo pratico ancora, ora mi sono dato agli elicotteri in quanto mi piace molto la meccanica e anche per una nuova sfida

Ho sempre mantenuto sia per gli aeromodelli e adesso per gli elicotteri il MODE 1, mi sono abituato cosi e mi trovo bene... e poi almeno quando prendo un aeromodello per divertirmi un po non faccio confusione...

Cmq è molto personale e secondo me (parere personale) chi impara da zero è meglio che impari col cliclico tutto su uno stick...

Ciauuu
ciao, io volo in mode1 con gli eli e,incredibile,non ho mai nemmeno provato un aereomodello ..potrei essere avvantaggiato?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 22:32   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Citazione:
ciao, io volo in mode1 con gli eli e,incredibile,non ho mai nemmeno provato un aereomodello ..potrei essere avvantaggiato?
Certo vedrai che inizierai col 3D direttamente
Vecchio 05 agosto 10, 22:37   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
Certo vedrai che inizierai col 3D direttamente
peccato ...ci speravo di essere avvantaggiato
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 21:08   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2008
ciao
mettiamoci un altro interrogativo su che mode
il gas indipendentemente dx o sx il minimo su o giù
per il comando di coda stick a dx coda a dx o muso a dx (si guarda il la coda o il muso)
pilotaggio con il pupito o senza pulpito

ciao ragazzi fatemi sapere
millenium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks