| |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
ed anche mode 3
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
Hai qualcosa che non va il mode 3 ha il gas e' a destra.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Canale 1 timone e ruote con stick invertito e caricabatterica (spinotto doppio) Canale 2 motore con stick invertito Canale 3 elevatore con stick invertito Canale 4 Ali Strano?...troppe inversioni di stick per avere questa configurazione che mode devo usare? ![]() ci tengo a saperlo perchè sabato porto l'aereo in campo e così mi possono aiutare in caso di incasinamento nei cieli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I mode di pilotaggio non hanno nulla a che vedere con i canali sulla ricevente perche' questi cambiano da marca a marca. Per esempio una delle configurazioni piu' usate (Futaba in primis) e': ch1 alettoni ch2 elevatore ch3 manetta motore ch4 direzionale. Altre marche hanno l'uso dei canali diversi. Il mode e' ininfluente in questo discorso (almeno nelle radio computerizzate). Io che volo in mode 2 ho la manetta a sinistra ma nella ricevente e' sempre il ch3. Il fatto che tu abbia dovuto attivare tutti ireverse non e' stranissimo. Quello dipende da come sono montati ileveraggi e i servi nel modello e puo' essere abbastanza normale.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
come radiocomando io ho un hitec flash5.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non ho capito molto,comunque, se vuoi farti aiutare, devi adeguare la tua radio al loro modo di guidare. Nessuno aiuta qualcuno con un modo diverso perchè si incasinerebbe. Ciao! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
a me serve questa configurazione: motore -->stick sinistra su e giu' ali---> stick sinistra elevatore ---> stick destra su e giu' timone---> stick di destra esiste un mode settato per questa configurazione? così sabato mi puo' aiutare sig. francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |