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Intanto oggi sono andato a vedere il campo di volo. Bello :rolleyes: |
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Quasi quasi torno al Solo PRO e ci do di mode2 fino a che non ne ho ragione. Il kit l'ho visto, ma sbaglio o nel carbon c'è l'esc da 60 amp mentre in quello in plastica è da 80 amp? :blink: |
E vai col protos (ma non cominciare a moddarlo, eh :lol:). E' il mio prossimo elicottero (non ditelo a mia moglie :lol:). Dopo che avro' spaccato per bene i miei 450 (cioe' fra molto poco :D). |
re liftbag prendi quel protos se ti piace. a un raporto potenza/peso molto meglio di t-rex 500. solo che a me mi piaciono gli t-rex. pensavo anche io a un protos e gia ho tanti soldi risparmiati per prossimo modello perche io non ho fatto nessun crash con un t-rex, ma proprio non sara il protos perche mi son inamorato di t-rex 600 esp. comunque e un modello velocissimo. devi imparare a farlo piu calmo(pesi a flybar, thr non al massimo, ciclico diminuito) e quando impari di piu , potresti liberare di piu la bestia che e sotto canopy. se ti piace compralo. |
Eh, ma così mi fate salire la scimmia! Vorrei informarvi che mia moglie è come la moglie di Cro_Fek :icon_rofl Non posso presentarmi con un Protos prima di farglielo digerire :axe: Con calma si fa tutto. E vorrei ringraziarvi per i preziosi consigli e per aver fugato i miei dubbi. Ora posso accingermi a leggere le oltre 500 pagine del club dedicato al Protos :) |
re meglio lo fai digerire qualcosa dolce, poi arrivi con protos e dici....guarda e uscito il fratello piu grande di msr. e costa solo 50 euro in piu:D ho un amico che a tanti heli, aveva 8 0 9 solo da classe 450(eh e titolare di una ditta), pero sua moglie sa che un heli piu carro di 100 euro ancora non e inventato:fiu: trovi tu qualcosa... |
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Il Protos 500 mi è stato descritto come un filo reattivo, ma ribadisco, settato tranquillo, non sarà certo ingestibile. Solo una cosa: assolutamente cerca qualcuno che ti segua col doppio comando. Risparmierai un fottio di crash e soldi. E se chi ti segue vola in mode 2, va bene lo stesso. Tanto la (credo) quasi totalità delle radio non ha problemi se, collegata col cavo la radio dell'allievo-maestro, lavora in un mode diverso da quella del maestro, tanto il sistema pesca dalla radio dell'allievo solo il segnale grezzo assegnato al singolo canale, quindi non ha importanza se arriva dallo stick di destra o di sinistra, conta quale canale fa uscire il comando. Con Futaba ti posso dire per certo che è così, sto insegnando a un amico a volare, io sono in mode 2, lui in mode1. Se vuoi rovinarti la vita e perdere settimane, invece, puoi provare a cambiare mode, ma secondo me ti dai la mazza sui maroni. |
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