Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 10, 10:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cilindro
 
Data registr.: 26-07-2010
Residenza: gorla minore (VA)
Messaggi: 9
Nuovo Arrivato - Elyq EQ.07

Ciao

Intanto mi presento sono Uberto dalla provincia di varese

Sabato sono diventato il felice possessore di un Elyq EQ.07. Sono graditi ogni tipo di consiglio.

Per adesso l' ho fatto volare solo un paio di volte, che ho utilizzato per regolare i trim, anche se ancora non è proprio apposto infatti in "Hovering" (spero si scriva così) non stà proprio fermo....oggi pomeriggio che ho un pò di tempo mi metterò lì e cercherò di finire il lavoro.
Anzi se avete delle dritte su come meglio procedere per la messa appunto sono qui pronto ad ascoltarvi e vi ringrazio in anticipo.

L' acquisto è stato fatto nel negozio Jonathan di Sesto calende, che menzioni per la professionalità la gentilezza e i consigli che mi ha dato nonostante fossi un principinate.

Ok vi ho tediato abbastanza saluto tutti e se ci fosse qualche altro principiante della zona che ha voglia ogni tanto di svolazzare fischi

ciao ciao
cilindro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 20:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da cilindro Visualizza messaggio
Ciao

Intanto mi presento sono Uberto dalla provincia di varese

Sabato sono diventato il felice possessore di un Elyq EQ.07. Sono graditi ogni tipo di consiglio.

Per adesso l' ho fatto volare solo un paio di volte, che ho utilizzato per regolare i trim, anche se ancora non è proprio apposto infatti in "Hovering" (spero si scriva così) non stà proprio fermo....oggi pomeriggio che ho un pò di tempo mi metterò lì e cercherò di finire il lavoro.
Anzi se avete delle dritte su come meglio procedere per la messa appunto sono qui pronto ad ascoltarvi e vi ringrazio in anticipo.

L' acquisto è stato fatto nel negozio Jonathan di Sesto calende, che menzioni per la professionalità la gentilezza e i consigli che mi ha dato nonostante fossi un principinate.

Ok vi ho tediato abbastanza saluto tutti e se ci fosse qualche altro principiante della zona che ha voglia ogni tanto di svolazzare fischi

ciao ciao
Ciao e ben arrivato nello squadrone delle pale rotanti.
__________________
Solo pale rotanti..................so bigger so better
marco xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 09:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cilindro
 
Data registr.: 26-07-2010
Residenza: gorla minore (VA)
Messaggi: 9
ciao e grazie.....mi aspettavo qualche saluto in più ma fa nulla...

speriamo salti fuori qualcuno della mia zona magari con un pò di esperienza per rubare alcuni consigli.

nessuno che ha esperienza sul walkera dragonfly 5#4 ?? è praticamente uguale al mio....

dritte per un hovering perfetto ??? (lo so la perfezione non esiste...ma bisogna pure puntare in alto )

sto facendo diversi tentativi ma son sempre dietro a fare correzioni.....

grazie per l' aiuto
cilindro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo modello di elyq!!! una bomba! marcofavar Elimodellismo in Generale 23 29 gennaio 08 10:01
Nuovo Arrivato dario sporting Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 09 gennaio 07 20:14
nuovo arrivato psyco78 Aeromodellismo Alianti 4 01 settembre 06 16:39
Nuovo arrivato!! ilmere Aeromodellismo 12 03 settembre 05 14:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002