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Vecchio 14 luglio 10, 20:11   #1 (permalink)  Top
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Configurazione DX6i per MCX S300

Ciao,

qualcuno mi aiuta a configurare la DX6i per il blade mcx S300 ? O posso tenere i parametri elicottero standard ?

Grazie
Roberto
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Vecchio 14 luglio 10, 20:19   #2 (permalink)  Top
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Ciao,

qualcuno mi aiuta a configurare la DX6i per il blade mcx S300 ? O posso tenere i parametri elicottero standard ?

Grazie
Roberto
lo hai già volato e non sei soddisfatto ?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 14 luglio 10, 20:23   #3 (permalink)  Top
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Ho appena provato, lasciando tutti i parametri standard.

Mi pare che tira tutto da una parte e forse devo invertire qualche servo.... mi sa che va al contrario..... però non l'ho sollevato piu di 3 cm da terra per ora.....
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Vecchio 14 luglio 10, 20:31   #4 (permalink)  Top
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Ho appena provato, lasciando tutti i parametri standard.

Mi pare che tira tutto da una parte e forse devo invertire qualche servo.... mi sa che va al contrario..... però non l'ho sollevato piu di 3 cm da terra per ora.....
ehi, un conto è se "tira" da un lato, un conto se va "al contrario"... (in questo ultimo caso è facile far danni...)

poi scusa una inevitabile domanda: ma te lo hanno venduto RTF fuori della scatola, quindi già PRONTO?

oppure devi farlo tu?

cmq:

NON devi alzarlo, ma controllare prima i SERVO REVERSE

che Mode hai?

confronta schema qui allegato

Mode 1-4.doc
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Vecchio 14 luglio 10, 20:33   #5 (permalink)  Top
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Ho preso la DX6i mode 2 e mcx S300 BNF. Il binding l'ho fatto.. pero i comandi vanno al contrario....
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Vecchio 14 luglio 10, 20:47   #6 (permalink)  Top
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Ho preso la DX6i mode 2 e mcx S300 BNF. Il binding l'ho fatto.. pero i comandi vanno al contrario....
OK, todo claro que sì...


dunque: radio che ti indica mode2, OK?

gas OK? (cioè stick sinistro a zero, trim gas a zero, pale eli ferme?)

ALTRI TRE TRIM A METà (50%) OK?

POI:

muovi STICK DESTRO IN AVANTI, IL PIATTO DEL ROTORE INFERIORE deve inclinarsi un poco in avanti: se fa il contrario, segna su un foglio che va reversato...(poi li facciamo tutti insieme)

MUOVI STICK DESTRO VERSO DESTRA (O VS SINISTRA). IL PIATTO DEL ROTORE DEVE FARE LO STESSO: se fa il contrario, segna anche questo


ADESSO DOBBIAMO RADDRIZZARE O INVERTIRE QUELLO CHE ERA INVERTITO...

MENU REVERSE, ovviamente... PAGG. 87 e 88 DEL SUO PREZIOSO MANUALE, SIGNORE...

RESTA IL TIMONE (RUDDER = "RUDD")

in uno spazio sufficientemente ampio, col nostro modello col gas giusto e i due servi dello stick (stick destro) del ciclico giusti, diamo un po' di gas SENZA STACCARE...

diamo un poco di STICK SINISTRO VERSO UN LATO QUALUNQUE:

SE IL NASO (o "MUSO") FA SINISTRA CON SINISTRA, é OK

VICEVERSA, DOBBIAMO REVERSARE ANCHE IL RUDD


ancora MENU REVERSE, ovviamente... PAGG. 87 e 88 DEL SUO PREZIOSO MANUALE, SIGNORE...

PLEGO, SIGNOLE...
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Vecchio 14 luglio 10, 21:08   #7 (permalink)  Top
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Grazie !

ora lo controllo bene.... c'erano due servo in reverse.. boh !

Adesso devo andare in uno spazio più ampio e correggo un po' i trim per l'hovering.

Gli altri parametri li lascio standard ? Per ora non so ancora cosa sono :-)

Domani installo il simulatore !
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Vecchio 14 luglio 10, 21:54   #8 (permalink)  Top
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Grazie !

ora lo controllo bene.... c'erano due servo in reverse.. boh !

Adesso devo andare in uno spazio più ampio e correggo un po' i trim per l'hovering.

Gli altri parametri li lascio standard ? Per ora non so ancora cosa sono :-)

Domani installo il simulatore !
nulla di strano, se hai preso radio ed heli "separati"

una cosa che puoi fare, è di memorizzare il modello in una delle memorie, in modo che hai la radio "libera" per altre prove e per altri modelli futuri

molti altri parametri in questo eli non ti servono o sono esclusi perché l'eli è un 4 canali passo fisso...

cmq chiedi e se so ti rispondo...

(altrimenti ti risponde chi sa)
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