| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
di elicotteristi al campo ce ne dovrebbero essere giusto giusto un paio...e io ne ho visto solo uno col training kit sotto l'eli...pero mi è stato detto che mi potevano dare una mano a muovere i primissimi passi... mi è stato detto che l'hk500gt fa schifo come materiali ma è vero? non volevo cominciare spendendo una fortuna per poi magari scoprire che non fanno per me quindi ero piu propenso per i cloni
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tra i classici delle marche più blasonate non hai che l'imbarazzo della scelta: dai due t-rex (Sport e Pro) al Mini Titan (che risulta essere molto agevole nella manutenzione e riparazione), e via dicendo oppure può essere conveniente iniziare con qualcosa di più "sacrificabile" e meno costoso, per cui ti segnalo questi due, sia RTF (pronti al volo***) che in kit ![]() Tarot 450Pro 3D RC Helicopter with 2801pro 8-CH Transmitter RTF Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition) ![]() STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he STORM 430 Semi-Metal Edition (Without Transmitter and Receiver) [ Storm-Heli-ST-430P-Body ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Body STORM 430 Semi-Metal Edition (Without Transmitter and Receiver), Walk volendo anche in kit STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-430P-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Bone STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, walkera ***Ready-to-Fly intendiamoci: devi saper settare o cmq controllare tutta una serie di parametri prima di volarlo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |