BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   aiuto cosa faccio? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/180040-aiuto-cosa-faccio.html)

dea90 13 luglio 10 09:47

aiuto cosa faccio?
 
ciao a tutti questa settimana o al massimo la prossima ero intenzionato a comprare il mio primo elicottero :P sperando di non distruggerlo in 2 minuti :P
Considerando i fattori quali facilità di pilotaggio,facilità di riparazione, costo e disponibilità dei ricambi cosa dovrei prendere per riuscire al meglio?ovviamente aiutato al campo di volo e con tanto simulatore :wink:
dal mio spacciatore di fiducia ho visto un hirobo shuttle z a 160€,sul mercatino uno style 30...oppure i solito cloni quali hk450gt e hk500gt
Che faccio?grazie a tutti :D

dea90 13 luglio 10 10:11

aiuto cosa faccio?
 
ciao a tutti questa settimana o al massimo la prossima ero intenzionato a comprare il mio primo elicottero :P sperando di non distruggerlo in 2 minuti :P
Considerando i fattori quali facilità di pilotaggio,facilità di riparazione, costo e disponibilità dei ricambi cosa dovrei prendere per riuscire al meglio?ovviamente aiutato al campo di volo e con tanto simulatore :wink:
dal mio spacciatore di fiducia ho visto un hirobo shuttle z a 160€,sul mercatino uno style 30...oppure i solito cloni quali hk450gt e hk500gt
Che faccio?grazie a tutti :D

Mirkofly 13 luglio 10 15:54

Hai fatto due Thread. :P

dea90 13 luglio 10 16:45

lo so perchè ho pensato che magari visto il titolo dell'altro molti non ci entravano nemmeno e cosi ho aperto questo con la domanda specifica posta alla fine dell'altro :P se ho fatto male chiedo scusa

rugrug 13 luglio 10 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da Mirkofly (Messaggio 2145728)
Hai fatto due Thread. :P

con due thread può fare una treccia o uno scoobidoo...:rolleyes:

rugrug 13 luglio 10 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da Mirkofly (Messaggio 2145728)
Hai fatto due Thread. :P

lo possiamo torturare...???


YouTube - Carosello : Amarena Fabbri

dea90 13 luglio 10 18:35

noooooo niente tortura vi prego :P :icon_rofl

Mirkofly 13 luglio 10 18:46

Non so se è vietato in questo forum, ma negli altri si.
TORTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :icon_rofl

dea90 13 luglio 10 20:26

comunque tornando al topic...sarei intenzionato al 99% a prendere l'hk500gt ci sono delle controindicazioni?

luigifaberi 13 luglio 10 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2145253)
ciao a tutti questa settimana o al massimo la prossima ero intenzionato a comprare il mio primo elicottero :P sperando di non distruggerlo in 2 minuti :P
Considerando i fattori quali facilità di pilotaggio,facilità di riparazione, costo e disponibilità dei ricambi cosa dovrei prendere per riuscire al meglio?ovviamente aiutato al campo di volo e con tanto simulatore :wink:
dal mio spacciatore di fiducia ho visto un hirobo shuttle z a 160€,sul mercatino uno style 30...oppure i solito cloni quali hk450gt e hk500gt
Che faccio?grazie a tutti :D

Penso che i migliori consigli, visto che pratichi un campo di volo, te li possano dare loro.

Cosi' come la vedo Io se devi acquistare tutto e sei senza esperienza acquisterei l' eflyte sr, per iniziare e' ottimo e pronto al volo.

Se invece vuoi iniziare con qualcosa da assemblare, un buon t-rex 450 super combo completo.

Cordialmente
Luigi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002