Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 10, 23:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: ferrara
Messaggi: 11
Setting Governor Align RCE-G600 su Futaba T10CP?????

Qualche "SANTISSIMO", ha mai settato perfettamente facendo funzionare come si deve il Governor Align RCE-G600 su una FUTABA T10-CP???
Dopo che ho scelto il +Ch8 sulla Rx e impostato lo stesso AUX CH8 sulla FUTABA T10-CP, assegnandogli l'interruttore, così lo attivo e lo disattivo(ROSSO/Verde)!!! Perchè le percentuali non corrispondono ai giri del motore????
Appena passo in Idle1 l'acceleratore mi va al massimo anche se ovviamente prima gli ho dato l'impostazione dei limiti al GOVERNOR!!!

Forse, penso,sbaglierò il settaggio dei LIMITI di Max. e Min.!!!!????


AIUTATEMI ....!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Monster76 : 12 luglio 10 alle ore 23:46 Motivo: Errori di ortografia!!!
Monster76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 09:22   #2 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Monster76 Visualizza messaggio
Qualche "SANTISSIMO", ha mai settato perfettamente facendo funzionare come si deve il Governor Align RCE-G600 su una FUTABA T10-CP???
Dopo che ho scelto il +Ch8 sulla Rx e impostato lo stesso AUX CH8 sulla FUTABA T10-CP, assegnandogli l'interruttore, così lo attivo e lo disattivo(ROSSO/Verde)!!! Perchè le percentuali non corrispondono ai giri del motore????
Appena passo in Idle1 l'acceleratore mi va al massimo anche se ovviamente prima gli ho dato l'impostazione dei limiti al GOVERNOR!!!

Forse, penso,sbaglierò il settaggio dei LIMITI di Max. e Min.!!!!????


AIUTATEMI ....!!!!!!!!!!!!!
Non sono i limiti ma dovresti vedere se in idle uno il CH8 a quale valore e' impostato.
  Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 22:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuvel
 
Data registr.: 25-07-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 226
governor

Ciao,
io sui miei elicotteri lo uso da tempo e settato bene funziona bene

Io faccio così:
Prima cosa importantissima è il montaggio dei magneti sulla ventola/frizione
vogliono uno polo sud e l'altro polo nord

seconda cosa colleghi il canale del governor al canale 3 ed il gain al 7(filo giallo)
vai nella radio menu governor sotto dove ci sono le assegnazioni degli interruttori metti associata agli idle ti vengono fuori gli idle normal idle 1 idle 2 idle 3 con le varie percentuali metti il normal sotto il 50% così sente la curva del gas dimenticavo reversa il canale 7 se non non funziona
ora fai la curva del gas 0-100 accendi il governor tenendo premuto il tastino finché non entra in programmazione ora partendo dal gas a 0 fai tutta l'escursione affinchè lui senta la corsa totale del servo gas e ti si accende la luce verde ora setti le percentuali del gas da menu governor tipo 75% idle 1 e 80% idle 2
a questo punto fai una curva del gas in normal che ti serve per partire ed il gioco è fatto
spero di essere stato chiaro
__________________
Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
http://www.gruppomodellisticobolognese.it/
manuvel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Align RCE-G600 Governor GigiX Elimodellismo in Generale 0 09 novembre 07 18:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002