| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008
| walkera lama 3
ciao a tutti dopo un po di esperienza con un eleicottero walkera air flow ho pensato di prendermi un lama 3, Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso qualcuno avrebbe qualche conisglio o dritta da darmi nei confronti di questo modello? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Poco dopo la sua uscita, c'era già chi aveva riscontrato dei difetti e vi ha posto rimedio, mi pare anche in maniera brillante, quindi rendendo il V3 molto interessante ho ritrovato il link, puoi leggere qua sotto: Walkera Lama 3 - Flight Video & Review - RC Groups io però mi chiedo, e ti chiedo, per quale motivo vuoi prendere un eli del genere, quando con la stessa cifra se non meno puoi comprare qualcosa di ben più stimolante ed istruttivo nella tua progressione di elimodellista. Il V3 è una macchina formidabile per RIPRESE AEREE (es. fotografi, professionisti edili, ecc) grazie alla sua stabilità, e questo V3 anche grazie al fatto che può volare anche con un po' d'aria senza problemi, al contrario del suo predecessore, il Lama400 e 400D. Al di fuori di queste necessità specifiche io personalmente (che ho il Lama400D) il V3 non lo vedo né "carne" né "pesce", sempre nell'ottica di progressione didattica e ludica di un appassionato.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
precisazione: può volare fino a 7mph di vento (11,2 kmh)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() qui puoi vedere tutti i dettagli Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso in genere in un 6 canali ccpm i canali sono così attribuiti: aileron elevator throttle rudder pitch gyro gain però vedo che sul V3 RTF della HeliPal viene dato con una radio 4 canali e questa mi giunge nuova, poiché lo davano con la 2801 Pro (8 canali) appena uscito, e poi con la 2602 (6 canali)... forse è un errore, ma mi pare strano... beh, ad ogni modo la parte di testa con mixing è quella delle pale inferiori, come puoi bene vedere dalla presentazione su HeliPal se decidi per questo V3 e non hai già una radio 6 canali, io prenderei quello che ti ho segnalato prima, vuoi per le modifiche, vuoi perché hai una radio che assolve il suo compito e anche per eventuali modelli futuri. Il prezzo di 158 dollari della radio è perfettamente congruo (Hobby Wing la fa 145 dollari, HeliPal 199). La 2801 Pro surclassa di gran lunga la 2402 (4 canali) e anche la 2602 (6 canali). La differenza di prezzo è ampiamente giustificata. Almeno non ti ritrovi con delle radio limitate e anche invendibili. Lama 3 Ver Wow3 RTF, Programmable WK-2801PRO Tx & Neck Strap, Aero-Extend Shaft & Collar, Heli & Tx Batteries, Extra Main Blades
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 luglio 10 alle ore 17:29 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Se può servire walkeracb180.wifeo.com/lama-3-tutto.php Cx3 - Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) - Dx6i Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Sorry tuto non tutto ,maledetto correttore Cx3 - Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo ) - Dx6i Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2011
| Citazione:
Ciao ragazzi, chi sa quanto dura la batteria del walkera lama 3?Qualcuno ce l'ha?Come si trova? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: milano
| Citazione:
O meglio, anche quando il gas è al massimo l'eli si alza ma di pochissimo ( + o - 1 metro). Quindi la durata della batteria te la posso dare ma "a terra", più o meno 5 minuti. Sto davvero "sclerando", ok che non sono un manico ma di questo Eli proprio non ci capisco una mazza. 1° provandolo senza pale mi sono accorto che il motore dalla metà in poi dello stick del Throttle (gas) non aumenta più i giri. 2° quando invece a stick del Throttle in avanti anche di pochi millimetri (in MODE2 dovrebbe comandare il Rudle) lo muovo in senso orizzontale a destra aumentano di brutto i giri del motore, a sinistra diminuiscono...ho notato che l'aumento dei giri è provocato dallo spostamento verso il basso dl piatto, viceversa se il piatto va verso l'alto i giri diminuiscono. Morale: se qualcuno mi da una dritta...Altrimenti metto in vendita tutto e torno agli alianti... ![]() Ciao Gg | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |