| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2010
| presentazioni
ciao a tutti, questo e' il mio primo post su questo stupendo forum. ![]() Un paio di giorni fa, ho regalato a mio figlio questo modellino di elicottero, ci divertiamo moltissimo a farlo svolazzare dentro le mura di casa Pagato poco meno di 30 euro. Vi seguo con entusiasmo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() e sopra Tutto Buon Divertimento ![]() Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Benvenuto! Ma chi si diverte di più....tuo figlio o......
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rappresentante | hai regalato?
e sì, ci vorrei propio credere,e immagino che tù guardi,mentre tuo figlio lo pilota,giusto?...................... ![]() dai vabbene lo stesso, comunque benvenuto a tè e tuo figlio...............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2010
|
la mania del volo indoor mi sta contagiando ![]() Ho dato uno sguardo in giro sulla rete e ho guardato un po di video su youtube. Sono rimasto impressionato dal modello Angel 300 il cui costo si aggira intorno alle 100 euro. Siccome sto proprio a zero, vorrei i vostri autorevoli pareri sul modello da me indicato e se idoneo ad un neofita come me. Ringrazio anticipatamente per i consigli che gentilmente vogliate darmi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
è ovvio che devi partire con un coassiale minimo 4ch,puoi anche andare oltre magari con modelli con rotore di coda e fly-bar a 45°,ma non è il caso visto che hai parlato anche di un bambino(che secondo mè giustificherà , le tante spese che inizierai a fare) io penso che sia giusto partire con un 4ch coassiale,potresti valutare micro tanto per iniziare a capire il concetto, oppure partire con la classe da tè citata cioè la classe 180 però valuta che non è propio innocuo se ti viene addosso,quindi la sicurezza è alla base di tutto............spece se ci sono spettatori....... il modello da tè mostrato è un ottimo compromesso: radio 2.4gh-batteria 7,4v da 1000mha -rx a 6ch ma pultroppo la radio è solo4ch,ma non importa perchè ho visto che ha anche l'impianto di navigazione poi ultimamente l'elettronica di questi modelli è avanzata tantissimo,rispetto agli anni passati,l'unico consiglio che ti dò e che in caso di caduta devi subito chiudere il gas,altrimenti se il motore continua a girare ed è impedito nel suo movimento da qualcosa,i mosfet della rx saltano.. poi magari più in là parleremo magari di come sostituirli................ per adesso devi solo pensare a portarlo in volo.............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Effettivamente il salto dal coassiale al monopala passo fisso ( mcx==>msr ) è breve, ma sicuramente il coassiale ti aiuta nell'orientamento e - diciamocelo -è divertente. Questa è -anche - la mia storia, buon divertimento ( perchè è alla base di tutto!!! )
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |