Citazione:
Originalmente inviato da aris69 la mania del volo indoor mi sta contagiando 
Ho dato uno sguardo in giro sulla rete e ho guardato un po di video su youtube.
Sono rimasto impressionato dal modello Angel 300 il cui costo si aggira intorno alle 100 euro. Siccome sto proprio a zero, vorrei i vostri autorevoli pareri sul modello da me indicato e se idoneo ad un neofita come me.
Ringrazio anticipatamente per i consigli che gentilmente vogliate darmi. | Da principiante allo sbaraglio mi permetto anch'io di darti un mio personalissimo parere: volo indoor = micro ( a meno che il tuo indoor sia oltre i 200mq , nel qual caso allarghiamo il range) ; se spendi pochissimo, hai pochissimo; a MIO avviso oggi i migliori elicotteri da interno sono gli E-Flite blade Mcx ( è appena uscito l'Mcx2, e si leggono ottime impressioni), e come step successivo l'Msr. Un buon simulatore può aiutarti a far diventare un automatismo quello che nella realtà non è poi così naturale...
Effettivamente il salto dal coassiale al monopala passo fisso ( mcx==>msr ) è breve, ma sicuramente il coassiale ti aiuta nell'orientamento e - diciamocelo -è divertente.
Questa è -anche - la mia storia, buon divertimento ( perchè è alla base di tutto!!! )
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |