Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 10, 15:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 15
Consiglio per primo T-Rex

Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per l' acquisto del mio primo T-rex 450, il mio dubbio è, quale versione prendere??
Il mio unico heli posseduto è l'esky CP1 con il quale ormai ci faccio un pò di tutto considerati i limiti che ha.
Io avevo pensato al t-rex 450 sport super combo che è gia completo. Cosa ne pensate? Il componenti del kit sono tutti una possibile soluzione definitiva o necessita di upgrade? Per caso e consigliabile l'acquisto del PRO o i 100 euro in più si possono risparmiare e da usare per l'acquisto della radio e di tutto cio che servirà.

Thanks
__________________
Honey bee FP(defunto) / T-rex 450 V2 / Mcpx V2 / Spektrum DX6i
Martins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 16:07   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 04-06-2010
Messaggi: 77
il trex 450 pro non e' altro che il vecchio trex 450 v2 riveduto che per te va secondo me molto bene, non ti conviene pendere il pro appunto perche' sei ancora principiante e in caso di crash spenderesti di piu' nei ricambi
giuliodram non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 16:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da giuliodram Visualizza messaggio
il trex 450 pro non e' altro che il vecchio trex 450 v2 riveduto che per te va secondo me molto bene, non ti conviene pendere il pro appunto perche' sei ancora principiante e in caso di crash spenderesti di piu' nei ricambi
grazie una buona notizia

Altre dritte?
__________________
Honey bee FP(defunto) / T-rex 450 V2 / Mcpx V2 / Spektrum DX6i
Martins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 17:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Martins Visualizza messaggio
grazie una buona notizia

Altre dritte?
prendi questo

STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he

o questo

Tarot 450Pro 3D RC Helicopter with 2801pro 8-CH Transmitter RTF

poi quando ti sei fatto le ossa, dirottati su un MSH Protos 450
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 18:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
non daccordissimo
nel senso, lo storm non vale la pena, meglio fare un buon acquisto subito
il tarot invece è una buona alternativa, ma devi prendere una buona elettronica, altrimenti avresti un ottimo modello, con performance non buone
meglio un bel super combo Sport, hai tutto e puoi divertirti con ottime performance
sul fatto di passare al protos 450, beh, opinabile, nel senso che ancora non è uscito, non si sa come va, che tipo di volo predilige, se è una furia scatenata, o pacato come i nuovi align 450, il settaggio fa molto, ma prendere un nuovo modello per un neofita non mi sembra consigliatissimo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 19:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
non daccordissimo
nel senso, lo storm non vale la pena, meglio fare un buon acquisto subito
il tarot invece è una buona alternativa, ma devi prendere una buona elettronica, altrimenti avresti un ottimo modello, con performance non buone
meglio un bel super combo Sport, hai tutto e puoi divertirti con ottime performance
sul fatto di passare al protos 450, beh, opinabile, nel senso che ancora non è uscito, non si sa come va, che tipo di volo predilige, se è una furia scatenata, o pacato come i nuovi align 450, il settaggio fa molto, ma prendere un nuovo modello per un neofita non mi sembra consigliatissimo
vero, ma ho scritto di passare al protos DOPO essersi fatto le ossa con un clone...
alla fine con buona elettronica il Tarot si avvicina al prezzo di uno Sport Align, quindi forse meglio lo Sport

se vuole risparmiare e volare decentemente, lo Storm può essere una soluzione

presumendo che tra i due eventuali acquisti passerà qualche settimana, nel frattempo si dovrebbe sapere qualcosa di più del Protos

va da sé che non si deve acquistare ad occhi chiusi, un minimo di informazione è sempre utile, ed infatti il "ragazzo" è quello che sta facendo

con vari elementi e punti di vista da esaminare, poi prenderà la sua decisione con più ragion veduta

io non sono un detrattore di Align, però ho ricavato l'impressione, leggendovi, che sia caro, tutto qui

ripeto, non sono certo colui che vuole eliminare i Trex o dissaudere i compratori di trex, però molti fanno questo semplice ragionamento:

sono all'inizio, ho buona probabilità di crashare, ergo meglio rompere qualcosa di meno "pregiato"...

fa meno male al cuore ed anche alla tasca
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 08 giugno 10 alle ore 19:56
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 20:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Martins Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per l' acquisto del mio primo T-rex 450, il mio dubbio è, quale versione prendere??
Il mio unico heli posseduto è l'esky CP1 con il quale ormai ci faccio un pò di tutto considerati i limiti che ha.
Io avevo pensato al t-rex 450 sport super combo che è gia completo. Cosa ne pensate? Il componenti del kit sono tutti una possibile soluzione definitiva o necessita di upgrade? Per caso e consigliabile l'acquisto del PRO o i 100 euro in più si possono risparmiare e da usare per l'acquisto della radio e di tutto cio che servirà.

Thanks
Io ho comprato qui su baronerosso un T-Rex 450se V2 pronto al volo con un pò di ricambi(300€ spedito).... ho fatto molte ore di simulazione con la mia radio Futaba T7C (ebay, 200€ spedita). Mi son trovato da DIO! Ely stabilissimo e molto semplice da usare...

Lo piloto tranquillamente e fino ad ora non son caduto (mi si son spaccati i palini di coda con un pò di cosette perchè mi era stato venduto con un piccolo difetto che ho trascurato anche perchè non credevo che non lo fosse)... 50€ di ricambi da elyshop ma ho comprato i kit che contenevano mooolte piu cose di quelle che mi servivano.

Beh.... 550€ fin ora e ho un ely funzionante che mi sta insegnando a volare da 0 (intendo dal vivo, perchè nel simulatore son bravo) fino al 3D, una radio STUPENDA che consiglio a tutti quelli che stanno iniziando e non vogliono un giocattolo poichè è intuitiva, completa di tutte le funzioni, bella esteticamente e per un uso sia scuola che avanzato.
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Montaggio T-Rex 500 primo consiglio pratico Frankopter Elimodellismo in Generale 5 11 ottobre 09 21:07
Consiglio Primo Tr andrea7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 aprile 08 19:43
consiglio primo modello.... maverick7585 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 08 marzo 08 11:51
Primo post e primo consiglio Sherman Elimodellismo Principianti 5 03 ottobre 07 13:24
Primo volo e primo crash T-rex MAXREBELOT Elimodellismo Principianti 6 10 luglio 05 19:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002